william e kate

Kate Middleton e il Royal Baby tornano a casa: dimessa 7 ore dopo il parto

Kate Middleton torna a casa 7 ore dopo il parto

Ha partorito questa mattina e solamente poche ore dopo aver dato alla luce il suo terzo figlio è tornata a casa: Kate Middleton ha lasciato l’ospedale nel tardo pomeriggio del 23 aprile 2018, giorno in cui è nato il terzo Royal baby. Kate e William sono diventati genitori per la terza volta di un altro maschietto, ma ancora non si conosce il nome. Si sa solamente che sia lui sia la sua mamma stanno molto bene, e soltanto poche ore dopo il parto sono tornati a casa.

Il bebè è nato questa mattina alle ore 11:01 inglesi, che corrispondono alle 12:01 italiane. A dare la bella notizia è stato l’account ufficiale della famiglia reale “Kensington Palace” su Twitter. Kate è stata ricoverata nelle prime ore di questa mattina: ad accompagnarla all’ospedale è stato suo marito William. Qualche ora dopo è arrivata la bella notizia che tutta l’Inghilterra (e non solo) aspettava: il terzo Royal Baby è nato ed è un altro maschietto!

terzo royal baby

Dopo sole 7 ore dal parto, la duchessa di Cambridge è stata dimessa dall’ospedale. Sempre bellissima e impeccabile, Kate indossava un abito rosso con dei tacchi beige. Tra le sue braccia il terzo Royal Baby addormentato. Nelle foto scattate fuori dall’ospedale, la moglie di William di Cambridge guarda incantata il suo bambino. Il bimbo pesa 3.8 chili e sta molto bene, e a quanto pare anche la bella Kate è in gran forma!

Soltanto 3 ore dopo il parto, alle 14, dopo aver fatto gli accertamenti con i medici, Kate ha iniziato a prepararsi per uscire dall’ospedale e tornare a Kensington Palace. Al suo fianco la sua stylist Natasha Arker, che ha truccato e pettinato la duchessa. Alle 18 inglesi poi Kate è uscita dalla porta principale dell’ospedale e si è presentata alla stampa con in braccio il suo bambino.

william e kate terzo figlio

Kate Middleton e il terzo Royal Baby

Ad attendere la nascita del figlio di Kate e William c’erano tantissimi sudditi emozionatissimi per l’arrivo del fratellino di George e Charlotte. Proprio i due bambini hanno fatto visita alla mamma e al nuovo arrivato poche ore dopo la sua nascita. I piccoli sono arrivati con papà William che li teneva per mano. Poco dopo i figli di William e Kate hanno fatto ritorno a Kensington Palace, la loro residenza. Il duca di Cambridge è invece uscito al fianco di sua moglie e del loro bambino appena nato.

george e charlotte

Se durante la gravidanza Kate è stata molto male a causa dell’iperemesi gravidica, disturbo del quale ha sofferto durante le attese di tutti i suoi figli, il parto sembra invece farle molto bene. La bella Kate soltanto 7 ore dopo aver partorito è uscita dall’ospedale sorridente e impeccabile come sempre.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *