foto_francesco_montanari

Francesco Montanari papà? “Io e Andrea Delogu vogliamo un figlio”

Francesco Montanari e il desiderio di paternità

É conosciuto al grande pubblico per l’interpretazione magistrale del Libanese in “Romanzo Criminale La Serie“: da quel momento, la carriera cinematografica di Francesco Montanari è decollata in maniera vertiginosa. L’attore, però, è sempre rimasto con i piedi per terra ed ora, dopo tanti successi, è tempo di regalarsi il dono più grande: quello della paternità.

Francesco Montanari papà?

Francesco Montanari, fresco di un premio vinto a Cannes come miglior attore per la serie di successo Il Cacciatore, si è raccontato sulle pagine di Vanity Fair, ricordando la sua infanzia e ripercorrendo gli inizi. Inevitabili, poi, le domande riguardo la sua quotidianità, che condivide da anni con la speaker e conduttrice televisiva Andrea Delogu.

Francesco Montanari e Andrea Delogu: l’amore di una vita

Francesco Montanari ed Andrea Delogu sono una delle coppie più forti e consolidate dello showibiz. Dopo tre anni insieme, i due sono convolati a nozze a giugno del 2016: davanti 220 invitati, in una chiesa sconsacrata vicino Roma la coppia ha rinnovato le promesse di matrimonio, celebrato in comune. Prima della cerimonia, Francesco Montanari ha dedicato alla sua amata L’arte del matrimonio di Wilferd A. Peterson.

Al primo incontro mi ha regalato un paio di scarpe, a fiori e del numero sbagliato, e ha ingaggiato un prestigiatore che, in più, ci provava. All’inizio ho pensato che non l’avreivoluto rivedere, poi ho capito che nessun uomo aveva mai fatto tanto per me. Perché abbiamo deciso di sposarci? È bello sentirsi una moglie. E noi non litighiamo mai.

ha fatto sapere la Delogu in una intervista a Io Donna.

Welcome to London and happy Easter!

A post shared by Francesco Montanari (@francesco_montanari_official) on

Si parte! @spillatheboss resisti sei in buone mani #alessandrobardani buona fine anno a tutti

A post shared by Francesco Montanari (@francesco_montanari_official) on

Eppure, la coppia si è lasciata per ben due volte. È stato necessario del tempo prima di ritrovarsi:

Ci siamo lasciati due volte, perché Francesco è troppo onesto e non se la sentiva di portare avanti una storia seria. Ci siamo presi del tempo per pensarci. Alla seconda gli ho detto: se rimaniamo un anno insieme, poi ci sposiamo.

E così è stato.

Auguri Amore mio. In questa notte che apre al tuo compleanno ti dedico una poesia su un social network, una poesia che non è nemmeno mia, in una stanza che è lontana da te ora. Ma siamo noi Babe, e devo dire che siamo noi anche così, banali e prevedibili, ma tanto abbracciati, sempre. Ti meriti un amore che ti voglia spettinata, con tutto e le ragioni che ti fanno alzare in fretta, con tutto e i demoni che non ti lasciano dormire.Ti meriti un amore che ti faccia sentire sicura, in grado di mangiarsi il mondo quando cammina accanto a te, che senta che i tuoi abbracci sono perfetti per la sua pelle. Ti meriti un amore che voglia ballare con te, che trovi il paradiso ogni volta che guarda nei tuoi occhi, che non si annoi mai di leggere le tue espressioni. Ti meriti un amore che ti ascolti quando canti, che ti appoggi quando fai la ridicola, che rispetti il tuo essere libera, che ti accompagni nel tuo volo, che non abbia paura di cadere. Ti meriti un amore che ti spazzi via le bugie che ti porti il sogno, il caffè e la poesia. – Frida Kahlo @francesco_montanari_official Grazie @fabiolovino per questa foto che ti ho rubato tempo fa.

A post shared by Andrea Delogu (@andrealarossa) on

Facciotte

A post shared by Andrea Delogu (@andrealarossa) on

Francesco Montanari e il desiderio di una paternità

Ora, a coronare il loro amore, manca solo un figlio. Come ha ammesso lo stesso Montanari, il desiderio di una paternità è forte: lui e la compagna Andrea sono pronti a diventare genitori.

Il prossimo anno, ci stiamo dicendo. Ma non dovete chiederlo a me

ha detto divertito l’attore. Il motivo? Semplice.

Lo sanno tutti, che questa è una società matriarcale. Io posso raccontarmi tutte le storie che voglio, ma decide la donna. Quando, dove, perché. Io eseguirò.

ha continuato.

Dunque, l’intenzione di un figlio c’è tutta, starà ad Andrea decidere quando sarà il momento. A quanto sembra, però, la conduttrice televisiva sarebbe pronta. A chi le chiede quale sarebbe il suo più grande sogno, infatti, lei risponde:

Dal punto di vista lavorativo, fare la produttrice televisiva. Nella vita privata, vorrei un figlio da mio marito.

Non ci resta che aspettare dunque: e chissà che la bella notizia non arrivi prima del previsto…

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *