foto_eros_ramazzotti

Eros Ramazzotti figli: chi sono i grandi amori del cantante

Eros Ramazzotti: la vita privata del cantante

É uno dei cantanti più amati ed apprezzati dell’intero panorama musicale, le sue canzoni hanno fatto ballare ed innamorare migliaia di fan: Eros Ramazzotti, oltre ad essere un grandissimo interprete, è anche un amorevole papà. Chi sono i figli di Eros Ramazzotti, e qual è la vita privata del cantante? Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’ex marito di Michelle Hunziker.

foto_ramazzotti

Eros Ramazzotti figli: chi sono i grandi amori del cantante

Eros Ramazzotti ha tre figli: la primogenita, Aurora Ramazzotti, è nata nel 1996 dall’amore tra il cantante e la showgirl e conduttrice televisiva Michelle Hunziker. Dopo la separazione tra i due, la seconda moglie di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli, gli ha dato altri due figli: Raffaela Maria, nata nel 2011, e Gabrio Tullio, dato alla luce nel 2015.

Aurora Ramazzotti: chi è la primogenita di Eros Ramazzotti

La prima tra i figli di Eros Ramazzotti è Aurora, nata il cinque dicembre dal 1996 e frutto del matrimonio tra il cantante e Michelle Hunziker. Aurora, alla quale Eros ha dedicato un’omonima dolcissima canzone, dopo un’adolescenza condotta in silenzio ed in disparte, ha iniziato a calcare i palchi televisivi grazie alla conduzione del daily di X Factor.

Da sempre il mio eroe. Auguri papotti🌟

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Sunlight

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Loving the Easter sun ☀️🌞

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Can’t stand the sound of my thoughts

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Aurora Ramazzotti X Factor: la prima esperienza televisiva

La prima grande occasione per Aurora Ramazzotti è arrivata infatti con lo show musicale di Sky X Factor: una prova difficile per la ragazza, da sempre desiderosa di scrollarsi di dosso l’etichetta di “figlia di” e determinata nel dimostrare le sue capacità. Eros Ramazzotti è stato il primo sostenitore della figlia nella sua prima esperienza televisiva, come ha raccontato Aurora Ramazzotti in una recente intervista:

Discuto poco con mio padre lui è una persona speciale e sensibile. L’unica volta che si è imposto è stato per una scelta professionale. Mi ero messa in testa che dovevo fare una certa esperienza e ha insistito perché rifiutassi. Aveva ragione: dopo è arrivato X Factor”

Aurora Ramazzotti Instagram: la vita social della ragazza

La conduzione di X Factor ha senz’altro contribuito ad accrescere la fama di Aurora Ramazzotti, che oggi su Instagram conta quasi un milione e mezzo di seguaci: la figlia di Eros Ramazzotti ama postare numerosi scatti social nel quale si mostra in compagnia del fidanzato Goffredo o insieme alla famiglia, da lei adorata.

Hypnotized

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Magic ✨🤴🏻

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

When I count my blessings, I count you twice 🌟

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Sono figlia di due personaggi conosciuti, l’ho imparato in fretta. Avevo appena 14 anni quando ho iniziato a usare i social, so che cosa posso pubblicare e che cosa no. Anche i momenti privati che mostro sono scelti

ha raccontato Aurora Ramazzotti in relazione all’uso dei social.

Aurora Ramazzotti: il rapporto con papà Eros

Il rapporto tra Aurora Ramazzotti ed Eros è splendido: nonostante i due non vivano insieme – la ragazza ha preso casa a Milano, dove abita sola pagando l’affitto – sono sempre in contatto e non perdono l’occasione per vedersi. Anche via social, spesso la figlia di Eros Ramazzotti si lascia andare a dolci dediche per il papà.

È dolcissimo, e siccome per tantissimi anni sono stata il centro della sua vita, abbiamo un rapporto molto forte e anche molto fisico: ogni volta che lo vedo mi viene voglia di abbracciarlo

ha fatto sapere Aurora.

Primo amore ✨❤️

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Beach cuddles 😇🐻

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Eros Ramazzotti figli: la famiglia allargata del cantante

Aurora Ramazzotti non sembra affatto soffrire la sua famiglia allargata: la ragazza ha un rapporto speciale con mamma Michelle, ma anche col nuovo compagno della donna – l’imprenditore Tomaso Trussardi, da cui ha avuto altri due figli – e con l’attuale moglie di Eros Ramazzotti è Marica Pellegrinelli, modella e madre di due bambini.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: la storia d’amore

Dopo la fine del matrimonio con Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti incontra la donna che, come ha più volte ribadito, gli ha letteralmente stravolto la vita: Marica Pellegrinelli. Galeotto fu il palco dei Wind Music Award, dove il cantante venne premiato dalla modella: un colpo di fulmine, il loro, che porterà alla nascita di altri due figli.

foto_eros_marica_bacio

Raffaela Maria: chi è la seconda figlia di Eros Ramazzotti

Il 2 agosto del 2011 Marica Pellegrinelli dà alla luce Raffaela Maria, la sua prima figlia nata dall’unione con Eros Ramazzotti. Il nome della figlia di Ramazzotti, hanno fatto sapere i due, riprende i nomi delle nonne, rispettivamente quella paterna e materna. La piccola è una bellissima bimba bionda, i cui scatti sono difficilmente rintracciabili sui social. Eros e Marica Pellegrinelli infatti non amano condividere le foto dei figli, se non per le occasioni importanti, come il primo giorno di scuola:

Nella vita ci sono avvenimenti fantastici ed emozionanti, il tempo passa e te ne accorgi ogni attimo di più. Primo giorno di elementari per il mio grande amore, cresci sempre con rispetto ed educazione come ti stiamo insegnando. Ti amo Raffaela

foto_eros_ramazzotti

Gabrio Tullio: il figlio maschio di Eros Ramazzotti

Il 14 marzo del 2015, Marica Pellegrinelli diventa mamma per la seconda volta: nasce infatti Gabrio Tullio, secondo figlio avuto da Eros Ramazzotti.

Un nome particolare, quello scelto da Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli:

É un bel nome e non è comune: se chiami Gabrio si volta solo lui

ha spiegato il cantante a Che Tempo Che Fa.

Ieri alle 16/40 è nato Gabrio Tullio, pesa 3.800 e suona già la chitarra. Un’emozione totale! Grazie amore mio, grazie amori miei

così Eros Ramazzotti annunciava sui social la nascita del secondo figlio di Marica Pellegrinelli.

foto_eros_ramazzotti_marica_pellegrinelli

foto_gabrio

foto_eros_famiglia

Qualche giorno fa l’intera famiglia si è riunita per festeggiare il compleanno di Gabrio Tullio Ramazzotti: “Sono già 2 anni pieni d’amore” ha scritto Marica Pellegrinelli sui social. A celebrare l’ultimo arrivato in casa, anche Aurora Ramazzotti che con i fratelli – seppur di madre diversa – ha un ottimo rapporto.

foto_gabrio_tullio

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: un amore da favola

Sono innumerevoli le dimostrazioni e le dediche d’amore che Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si rivolgono sui social. Il cantante, di recente ospite al Festival di Sanremo, ha commosso ed emozionato tutti dedicando dolcissime parole alla moglie, seduta in platea.

La perfezione❤️💋 @maricapellegrinelli @Yvonini @aremovic

A post shared by Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) on

Naso naso in #Paris 🇫🇷 ❤

A post shared by @ciocverdegatta ♉️💚 (@maricapellegrinelli) on

💃🏽💃🏽💃🏽🍀

A post shared by @ciocverdegatta ♉️💚 (@maricapellegrinelli) on

foto_marica_pellegrinelli_eros

Mia moglie mi ha salvato

ha confessato più volte Eros Ramazzotti, incredulo di quanto, all’alba dei cinquant’anni, la vita possa regalare ancora un amore così forte.

Tu sei la mia vita, la mia speranza, di un amore che si era perso che all’improvviso è riapparso in tutta la sua bellezza, sì, perché amore è bellezza. Il mio cuore ti ama oltre ogni limite. E batte forte

una delle dolcissime dediche di Eros Ramazzotti per la moglie Marica: chi non vorrebbe ricevere parole così?

Matrimonio Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli: le nozze

Il matrimonio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è stato celebrato prima il 6 giugno 2014, quando i due si sposano con rito civile a Milano, poi il 21 giugno successivo quando la coppia ha festeggiato le nozze a Monterotondo di Gavi in Piemonte. Una cerimonia meravigliosa, a cui hanno partecipato circa 200 invitati: gli sposi sono stati accompagnati da Aurora Ramazzotti e Raffaela Maria. All’epoca delle nozze, infatti, Gabrio Tullio Ramazzotti non era ancora nato.

foto_eros_ramazzotti_marica_pellegrinelli_sposi

Marica Pellegrinelli incinta: terzo figlio in arrivo?

Intanto, pare che la famiglia di Eros Ramazzotti possa allargarsi ancora. A destare il sospetto di una nuova gravidanza di Marica Pellegrinelli è il pancino lievitato della modella. Eros Ramazzotti e Marica, che stanno passando a Dubai una breve vacanza in compagnia dei due figli, potrebbero presto dare l’annuncio più atteso: che il cantante non sia pronto a diventare nuovamente papà?

Buon anniversario amore mio 😍❤️ @maricapellegrinelli

A post shared by Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) on

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *