Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e l’allattamento di Leone: la scelta della fashion blogger

Chiara Ferragni e l’allattamento di Leone

Chiara Ferragni è diventata mamma di Leone meno di due mesi fa. Il piccolo era atteso con trepidazione dai milioni di fan che lei e il suo compagno Fedez hanno. I due hanno vissuto la gravidanza sui social, postando ogni novità dell’attesa di Leone, e così è stato anche dopo la nascita. Gli stessi fan spesso vogliono sapere i dettagli sulla vita di Chiara Ferragni e Fedez con Leone e fanno loro molte domande. Dal canto loro i due danno spesso spiegazioni su molti argomenti che riguardano il loro piccolo, come l’allattamento. Sono molte le mamme curiose di sapere come Chiara allatti. La fashion blogger ha deciso di rispondere alla loro curiosità.

Pochi giorni dopo la nascita di Leone Lucia, la compagna di Fedez ha pubblicato un video nel quale allatta il suo piccolo. Allo stesso modo spesso la Ferragni pubblica anche foto mentre dà il latte al figlio con il biberon. Le sue fan si sono allora chieste in quale modo la fashion blogger più popolare del mondo abbia deciso di crescere il suo bimbo. Chiara ha sciolto il dubbio delle sue followers rispondendo a vari commenti su Instagram nei quali spiega cosa abbia scelto di fare per crescere Leone.

Allatto ancora ma quando porto Leo fuori preferisco dargli il latte materno dal biberon”

ha scritto la Ferragni. La futura moglie di Fedez quindi allatta al seno dentro casa ma quando è fuori ha scelto di dare al piccolo il latte dal biberon. Chiara ha comunque deciso di crescere Leone solamente con il latte materno, così quando deve uscire con il suo piccolo estrae il suo latte e lo conserva nel biberon in modo da poterlo nutrire senza problemi e senza utilizzare quello artificiale. Ma perché questa bizzarra scelta della Ferragni?

When @matildaferragni gets jealous and wanna get breastfed too 😅 #LeoncinoMio

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Chiara Ferragni mamma: come allatta Leone

Chiara ha scelto di non allattare al seno Leone per un motivo di privacy. La fashion blogger pur vivendo attualmente a Los Angeles, dove ha scelto di far nascere il suo bambino, è molto conosciuta. Capita spesso che per strada venga fotografata da paparazzi. Per questo motivo Chiara ha preferito non esporsi troppo e non allattare in pubblico per non rischiare di essere fotografata.

Adoro le persone che allattano in pubblico senza problemi. Io avrei paura di essere fotografata da fan o paparazzi se sono al parco o ad un ristorante. Per questo allatto al seno solo in casa. Sono scelte”

ha scritto la Ferragni.

Leone’s first lunch out with the family 💘 #LeoncinoMio

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Chiara Ferragni e Fedez: la vita con Leone

Dopo la nascita i Leone Chiara e Fedez sono più felici e innamorati che mai. Attualmente i due vivono a Los Angeles, ma presto torneranno a Milano. Dopo la nascita di loro figlio il cantante e la modella hanno potuto contare sull’appoggio delle loro famiglie, accorse in America per stare loro vicino in questo momento importante. La Ferragni e Fedez sono spesso anche stati criticati dalle persone che li seguono quotidianamente, ad esempio per le tante foto che pubblicano. I due hanno risposto alle tante critiche ricevute, spiegando che lo fanno semplicemente per condividere un momento di gioia, come fanno tutti i genitori.

Family is EVERYTHING 🤱🏼 @fedez #LeoncinoMio

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Anche per aver spiegato come gestisce l’allattamento di Leone, Chiara Ferragni ha ricevuto molte critiche. Alcune fan ritengono infatti che l’allattamento al seno andrebbe praticato sempre, anche fuori casa. Nonostante spesso i fan abbiano da ridire sulle loro decisioni, Chiara e Fedez sono davvero felicissimi di essere diventati genitori del piccolo Leone!

Family 💘 #LeoncinoMio

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *