charlotte casiraghi e dimitri rassam

Charlotte Casiraghi è incinta: primo figlio da Dimitri Rassam

Charlotte Casiraghi è incinta: primo figlio dal produttore Dimitri Rassam

Charlotte Casiraghi diventerà mamma per la seconda volta. La figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi è incinta. Per la bella Charlotte è il primo figlio dalla relazione che dura da circa un anno con il produttore Dimitri Rassam. Qualche mese fa il bel produttore aveva chiesto la mano dell’erede della famiglia reale di Monaco: Charlotte aveva accettato la proposta con molto entusiasmo. Adesso, dopo la notizia del matrimonio, ecco quella ancora più bella. Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam avranno un figlio!

Charlotte Casiraghi incinta del secondo figlio

La Casiraghi è stata beccata da “Gente” con un pancino che non lascia spazio a dubbi. Il settimanale ha scoperto che la compagna e futura moglie di Dimitri Rassam è incinta di 4 mesi. Il bebè dovrebbe nascere tra la fine di agosto e l’inizio di settembre. Non si conosce ancora il sesso del figlio di Charlotte Casiraghi.

charlotte casiraghi incinta

Nello stesso periodo i due dovrebbero convolare a nozze. Pochi mesi fa il produttore cinematografico aveva chiesto la mano della nipote di Grace Kelly. I due, che ormai stanno insieme da circa un anno, si sono fidanzati ufficialmente lo scorso 25 marzo. Le nozze potrebbero arrivare proprio nel periodo in cui Charlotte dovrebbe partorire, quindi la prossima estate. I due si sposeranno con rito civile a Montecarlo e poi con quello religioso in Italia. Charlotte è particolarmente legata alla penisola: suo padre Stefano Casiraghi era italiano, precisamente della Lombardia. Il matrimonio però dovrebbe avvenire nella bella Sicilia, a Pantelleria, dove la mamma di Dimitri Rassam possiede una villa.

#charlottecasiraghi & #dimitrirassam en el baile de la rosa en #monaco

A post shared by Charlotte Casiraghi (@charlottexcasiraghi) on

Chi è Dimitri Rassam, il produttore e attore figlio d’arte

Dimitri Rassam è figlio d’arte: è nato infatti dall’unione di Jean-Pierre Rassam, produttore cinematografico, e Carole Bouquet, attrice e ex modella francese. Dimitri ha preso dai genitori l’amore per il cinema: anche lui è produttore come suo padre, che purtroppo è morto quando lui aveva solo 4 anni. Negli ultimi tempi il fidanzato di Charlotte Casiraghi sta lavorando al film Playmobil: the movie, che uscirà al cinema nel 2019.

Charlotte Casiraghi, la storia naufragata e il primo figlio

Nel 2011 Charlotte si è fidanzata con l’attore Gad Elmaleh: i due hanno avuto un figlio nato nel 2013, Raphael. Nel 2015 la relazione tra i due è terminata e l’anno successivo Charlotte si è legata a Dimitri. Anche il suo compagno attuale ha una storia simile: era fidanzato con l’attrice Masha Novoselova dalla quale ha avuto una figlia, Daria.

charlotte casiraghi figlio

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *