bebè fascia fiore

Bambine bellissime: le foto e le immagini più belle

Le più dolci immagini di bambine bellissime

Quale ragazza non ha mai sognato di avere una figlia che le somigli, alla quale comprare vestitini da bambolina? Quale donna non ha mai desiderato in vita sua una fedele compagna di viaggio, un’amica con la quale condividere tutto? Un rapporto alla Gilmore Girls, la famosa serie tv, per intenderci!
Beh direi tutte, o quasi, conservano questo sogno nel cassetto! Le bambine, in genere, sono più tranquille ed anche più sveglie. Non è una questione di intelligenza ma, invece, di pigrizia. Alle mamme piace vestirle e pettinarle da principessa, così da farle sembrare ancora più belle! Non esistono bambini belli e brutti ma ogni bambina, naturalmente, ha caratteristiche uniche che la rendono meravigliosa! Che abbia occhietti azzurri, verdi, castani e capelli biondi, rossi o mori le bambine sono tutte incantevoli.
Vediamo subito, in questo articolo, una selezione di immagini di bambine bellissime.

Foto di bambine bellissime

Avere una figlia è bello perché tra donne ci si capisce meglio: puoi insegnarle a cucinare, a cucire, la consigli e la guidi lungo il cammino della vita. Le bimbe, già da piccole, imitano la mamma provando a fare le faccende domestiche. Alzi la mano chi da piccola non ha mai provato ad indossare i tacchi della mamma, oppure a truccarsi come la mamma!
E quando ciò succede diventano ancora più tenere e carine! Ecco, come promesso, una raccolta delle più belle immagini di bambine bellissime.

bimba pulizia cameretta

bimba cucina

bimba aiuta mamma

Che dire di queste bambine bellissime che hanno preso le faccende domestiche come un vero e proprio gioco? Sono davvero tenere da guardare, sicuramente le loro mamme saranno state contente di passare del tempo insieme a loro!

bimba occhi azzurri

bimba bella

bimba sorriso

Avete notato l’espressione serena di queste altre tre bimbe: così diverse ma accomunate da una tranquillità che si può leggere nei loro occhi… sono meravigliose!

bimba occhi castani

bimba capelli mossi

bimbe coroncina fiori

Non sono da meno anche queste ultime tre foto che ritraggono bambine differenti tra loro per quanto riguarda i tratti somatici, ma pur sempre bellissime ognuna con la sua particolarità. La bambina con la treccia ha uno sguardo dolcissimo, la bimba immortalata nella seconda foto ha degli occhi ed un sorriso stupendi! Le bambine sedute sul prato sono davvero eleganti con i loro vestitini in pizzo e la coroncina di fiori… non c’è che dire sono tutte delle bambine bellissime.


LEGGI ANCHE: Bambini bellissimi: le foto e le immagini più belle


Immagini di bambine bellissime

I bambini, soprattutto i più piccoli, sono il simbolo dell’innocenza e della purezza ed il sorriso catturato in questi bellissimi scatti ne sono una testimonianza lampante! Godetevi questa selezione di immagini di bambine bellissime.

bellissima bimba

bimba prato

bimba cappello

Non sono carini i codini della bimba bionda dagli occhi blu in prima foto? E cosa dire della bambina immortalata nell’immagine successiva, sembra una modella a tutti gli effetti! Il sorriso e lo sguardo vispo della bambina con il cappello bianco, e la camicia a quadretti rossi e bianchi, non può che fare innamorare. Il suo futuro è già scritto nelle stelle, sarà una rubacuori!

bimba bambola

bimba sguardo

bimba cappello

Quanto è tenera la bambina che stringe gelosamente la sua bambola e cosa dire della bimba dai profondi occhi scuri che osservano con curiosità il mondo? Il sorriso della bimba con il cappello rosa da cowboy è un inno alla gioia di vivere, siamo sicuri che siete stati già contagiati!

Foto bambine bellissime

Ecco a voi un’altra rassegna di visini dolci ed occhi profondi, divertiti, sorpresi, stupiti, desiderosi di imparare cose nuove. Assaporate questo altro round di foto di bambine bellissime!

bimba capelli lunghi

bambina sorpresa

bimba orsacchiotto

La bambina dai lunghi capelli in prima foto possiede occhi così magnetici, che ci si perde guardandoci dentro! Chissà qual è il motivo dello stupore che esprime lo sguardo della bellissima bimba bionda con il maglioncino rosa, siamo curiosi di sapere cosa abbia visto! La bimba con la fascetta rosa, immortalata nell’ultima foto, sembra suggerire “strapazzami di coccole ti prego!”

bambina codine

bimba dolc

bimba occhi blu

Chiunque sia il destinatario del bacio mandato dalla bimbetta dai buffi codini che si dondola sull’altalena, sicuramente sarà stato felice di ricevere così tanto affetto! Come dargli torto, è una bambina tenerissima!
Guardando la foto successiva verrebbe da dire “ogni riccio un capriccio“, ma siamo sicuri che questa bimba dagli occhi così espressivi in realtà sia bravissima. La bambina dagli occhi blu immortalata nell’ultima foto sembra una peperina, lo dimostra la linguaccia e l’espressione da furbetta!

La bambina più bella del mondo

Oggi l’appellativo de “la bambina più bella del mondo” spetta di diritto ad Anastasya Knyazeva. Anastasia ha sei anni, viene dalla Russia e vanta migliaia di follower su Instagram. Molto conosciuta nel settore della moda, con i suoi occhi color del mare e le sue fattezze da bambolina ha conquistato davvero tutti!
Vediamo subito, insieme, qualche scatto della bambina più bella del mondo.

bimba più bella del mondo

bambina treccia

anastasia occhi blu

La bellezza di questa bambina è davvero sconvolgente: la posa da lei assunta nella prima foto è indicativa di una brillante carriera futura. Nella seconda foto i suoi bellissimi occhi sono sapientemente messi in risalto dal fotografo, così come nell’ultima foto.

bimba bella

bambina più bella del mondo

Beh bisogna dire che in queste foto Anastasia è veramente bella, le coroncine di fiori che incorniciano il suo bellissimo viso la fanno sembrare davvero una piccola principessa! Possiamo vederla anche nella foto sottostante con una coda laterale che le dona tantissimo, mettendo in risalto i suoi lineamenti ed i suoi bellissimi occhi azzurri.

bambina codini