sorpresa cane

Due attori regalano un cane al figlio e lui esplode in lacrime: il video

Susy Laude e Dino Abbrescia: la sorpresa al figlio Nico

Desiderava da tanto tempo un cagnolino Nico, il figlio di Susy Laude e Dino Abbrescia. Il suo desiderio si è realizzato all’uscita da scuola di un giorno di primavera, quando i suoi genitori hanno deciso di fargli una meravigliosa sorpresa. I due attori hanno regalato al loro bambino un cucciolo di bulldog francese. Il cagnolino, da tempo desiderato da Nico, era stato messo in macchina dai genitori. Quando il piccolo è uscito da scuola per salire in auto ha trovato il cucciolo sul sedile e non è riuscito a trattenere l’emozione. Il video, pubblicato dalla mamma su Instagram, ha fatto il giro del web in pochissime ore.

Susy Laude ha pubblicato il video dell’emozionante sorpresa su Instagram. Il bambino appena ha visto il cagnolino è scoppiato in lacrime emozionato. Nico ha abbracciato il cagnolino, che ha ricambiato l’affetto del bambino leccandolo. Il piccolo non è riuscito a trattenere le lacrime, tanto che suo papà Dino Abbrescia gli ha detto: “Nico ma devi essere contento” e il piccolo ha risposto “Ma sono contento!“. Il video ha commosso il mondo del web e in pochissimo tempo è stato diffuso in rete.


Leggi anche: Cani e bambini, un rapporto speciale che fa bene al piccolo


Di seguito le immagini della bellissima sorpresa di Susy Laude e Dino Abbrescia al piccolo Nico!

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *