Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez genitori: è nato Leone Lucia

Chiara Ferragni e Fedez genitori: è nato Leone Lucia

A destare il sospetto dell’imminente parto era stato lo “strano” silenzio della coppia, tra le più social del web. Ora, arriva la conferma: Chiara Ferragni ha partorito, lei e Fedez sono (finalmente) diventati genitori del piccolo Leone.

Dettagli sul parto

Il “baby raviolo” – come è stato simpaticamente ribattezzato dalla coppia e dai fan – è stato dato alla luce questa notte al Cedars-Sinai di Los Angeles (la stessa clinica dove ha partorito mesi fa Beyoncé) e, stando a quanto riportano quotidiani nazionali ed esteri, la notizia verrà presto confermata dai diretti interessati.

March 19th 2018: Our Leoncino was born ?

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Chiara Ferragni mamma: a breve l’annuncio

Chiara e Leone starebbero bene, circondati dall’amore e dall’affetto della famiglia – i genitori della coppia hanno raggiunto i due già da giorni – e dal calore degli amici americani.

Le complicanze durante la gravidanza

Finalmente la bella fashion blogger – la più influente al mondo secondo Forbes – può tirare un respiro di sollievo, dopo le complicanze che hanno spaventato lei e Fedez durante la gravidanza.

Riposo forzato e parto anticipato

L’imprenditrice, infatti, era stata obbligata ad un periodo di riposo forzato dopo che venne alla luce il problema della placenta invecchiataLeone non cresceva come avrebbe dovuto – e del liquido amniotico basso. Le cause di quest’ultimo problema, in particolare, erano da ritrovare in uno stile di vita frenetico e impegnativo.

Ecco perché l’ultimo mese di gravidanza della blogger è stato, probabilmente, il più cauto e tranquillo della sua vita: ai party e agli eventi Chiara ha sostituito casa e divano con la famiglia.

Probabilmente anche per le suddette complicanze che il parto, inizialmente previsto per il 9 aprile, è stato anticipato. D’altronde era stata la stessa neo mamma, giorni fa, ad ammetterlo in una diretta su Instagram:

Nascerà un po’ prima e non sappiamo quando

aveva annunciato Chiara Ferragni. Così è stato!

C’è attesa per l’annuncio

Secondo quanto circola ora sul web, i genitori non avrebbero ancora dato l’annuncio social per via di un’esclusiva che sarebbe stata concordata con un famoso settimanale nostrano.

Un esercito di fan

Siamo certi però che la coppia non si farà attendere: d’altronde, i due non hanno mai nascosto momenti di vita quotidiana che amano condividere con i propri follower: insieme, sul solo Instagram, ne contano ben quindici milioni.

Receiving the sweetest flowers ? #AmericanDays??

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Un vero e proprio esercito di fan, dunque, che non vedono l’ora di scoprire il volto del piccolo arrivato in casa.

Non ci resta che dare il benvenuto al neonato Leone Lucia Ferragni e fare i tanti auguri alla coppia del momento!

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata! Email: a.marcelli@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *