annalisa minetti marito

Annalisa Minetti ha partorito: è nata la sua bimba

Annalisa Minetti mamma bis

Annalisa Minetti ha partorito la sua bambina. La cantante questa mattina ha dato alla luce la sua seconda figlia dopo il suo primogenito, Fabio. Per la cantante e atleta paralimpica è il primo figlio con il marito Michele Panzarin. A dare la bellissima notizia è Vanity Fair, al quale il marito di Annalisa ha raccontato anche i dettagli del parto. Sia la bimba che la sua mamma stanno bene e la gioia in casa Panzarin-Minetti è immensa. Da tempo Annalisa aspettava di diventare mamma per la seconda volta e finalmente è riuscita a coronare il suo sogno.

Elèna Francesca è nata questa mattina alle 11:45 e pesa poco più di 3 chili. Come ha raccontato Michele, Annalisa è stata bravissima, una vera combattente come sempre. Il papà si è detto molto emozionato e orgoglioso. Per il fisioterapista marito di Annalisa Minetti si tratta della prima figlia e l’emozione è davvero tanta. La bimba è stata chiamata così in onore della suocera. Annalisa da tempo aspettava di diventare mamma per la seconda volta, e quando ha smesso di sperarci è arrivata la gioia più grande della sua vita: un test positivo, una gravidanza tranquilla e finalmente la piccola Elèna Francesca!

Annalisa minetti incinta dopo l’aborto

Lo scorso maggio, quasi un anno fa, Annalisa Minetti ha perso un bambino. La cantante aveva raccontato di essere incinta a Domenica Live, ma purtroppo a soli 3 mesi ha avuto un aborto spontaneo. Così, dopo tanto dolore e sofferenza, l’atleta paralimpica ha smesso di credere in questo sogno. Quando meno se lo sarebbe aspettato però, la gioia immensa. Durante una prova e l’altra di Tale e Quale show, programma al quale Annalisa stava partecipando, la cantante ha scoperto di essere incinta. Era all’undicesima settimana quando le analisi del sangue le hanno dato la meravigliosa notizia.

Annalisa è sposata con Michele Panzarin dal 2016. I due sono molto innamorati e fin dall’inizio della loro storia sognavano un figlio insieme. Dopo tanti dolori oggi, 29 marzo, finalmente l’immensa gioia: è nata Elèna Francesca. Come ha raccontato la Minetti, per lei la gravidanza è “uno stato di grazia”. La cantante non ci sperava più, perciò sapere di aspettare un figlio è stata una gioia enorme.

Annalisa è da sempre abituata a combattere e lo ha fatto fin da quando è rimasta senza vista. Affrontare l’aborto e un’altra gravidanza sapendo che non potrà mai vedere la sua bimba non è stato facile, ma si sa, la Minetti ha davvero una forza incredibile e niente è riuscito a fermarla. Di certo non sarà facile crescere la piccola Elèna Francesca senza la possibilità di vederla, ma Annalisa sa già come fare e sa soprattutto di poter contare sull’aiuto di Michele e del suo primogenito, Fabio.

Annalisa Minetti figlio: il rapporto speciale con Fabio

La cantante ha un bambino di 10 anni, Fabio. Il suo primo figlio è nato dalla relazione con il calciatore Gennaro Esposito. “Fabio ogni giorno mi insegna tantissime cose. Adoro la sua umiltà e la sua generosità. Ma ciò che amo di più in lui è l’empatia, la sensibilità con la quale riesce a leggere ogni situazione. Fabio mi insegna che sono una mamma speciale” ha raccontato qualche tempo fa Annalisa. I due hanno un rapporto particolare e la Minetti è profondamente innamorata di suo figlio. Fabio è molto contento di avere una sorellina: da tempo Annalisa voleva un altro figlio anche per far crescere il suo bambino con un fratellino. Adesso finalmente Annalisa ha realizzato il suo desiderio. Tanti auguri alla mamma bis!

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *