foto_michelle_hunziker

Michelle Hunziker incinta: lo scoop a pochi giorni da Sanremo

Michelle Hunziker incinta del quarto figlio?

É un periodo d’oro per Michelle Hunziker, che continua a collezionare successi in carriera e nella vita. A breve, infatti, la padrona di casa di Striscia la Notizia sarà al timone della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo insieme a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. Ma a quanto pare, in Liguria, non sarà da sola.

Michelle Hunziker incinta: lo scoop di Novella 2000

Secondo quanto riporta Novella 2000 la bella conduttrice sarebbe in attesa del quarto figlio, il terzo nato dall’amore con Tomaso Trussardi. Ha avuto infatti la primogenita Aurora dal cantante Eros Ramazzotti, dal quale si è poi separata. In seguito, dalla relazione con lo stilista sono nate Sole e Celeste.

Maschietto in arrivo

Adesso, pare che la bella famiglia sia pronta a dare il benvenuto al nuovo arrivato. Sì, proprio così: la Hunziker sarebbe pronta ad accogliere il primo maschietto di casa! Il rotocalco di gossip fa infatti sapere che la suocera della conduttrice tv, Maria Luisa Trussardi madre del Tomaso, ha già comprato qualcosa di azzurro per il corredo.

Voglia di un quarto figlio

D’altronde, la bella Michelle non ha mai nascosto il desiderio di una famiglia numerosa, anche se l’età avanza. Nonostante sia più bella e raggiante che mai, la conduttrice ha superato da poco i quarant’anni, limite entro il quale vorrebbe appunto iniziare una nuova gravidanza. “Avessi dieci anni in meno farei ancora almeno tre figli. Non mi piace l’idea di una mamma troppo in là con l’età” ha ammesso Michelle in una recente intervista.

L’amore con Tomaso

L’amore con Tomaso procede a gonfie vele, e la coppia è più unita e solida che mai. “Un giorno è arrivato questo ragazzo di 28 anni, un gentleman che mi ha corteggiato per tre mesi prima di baciarmi. Un uomo di altri tempi“: così la Hunziker parla del marito al settimanale Grazia, ammettendo finalmente il desiderio di un quarto bebè: “Abbiamo anche pensato di fare un altro figlio, magari un maschio. Vediamo se Sanremo ci porta anche un bambino“.

Il regalo più bello…l’Amore…#love @therealtrussardigram #birthday

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on


Leggi anche: Michelle Hunziker ha chiesto una grazia per la figlia Sole


Un Sanremo speciale

Tuttavia, c’è chi è già pronto a scommettere che la bella conduttrice condurrà Sanremo già incinta. Dopo Sole, 4 anni, e Celeste, di 2, mancava solo un bel maschietto in casa per far contento papà Tomaso, che raggiungerà la moglie nella città dei fiori gli ultimi giorni insieme alle figlie più piccole. Aurora, invece, la primogenita, sarà vicino alla mamma per tutta la settimana della kermesse. Che quest’anno potrebbe essere ancora più dolce e speciale.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *