foto_michelle_hunziker

Michelle Hunziker incinta a Sanremo? La verità sul quarto figlio

Michelle Hunziker è incinta? La verità sul pancino sospetto a Sanremo

“Confermo che dopo il Festival vorrei un altro figlio, ma mi fa ridere il fatto che appena ho detto che avrei ‘riaperto il cantiere’ subito hanno scritto che sono incinta. Ma che diamine, date tempo al povero Trussardi di fare il suo lavoro!“. Con la solita simpatia e spontaneità Michelle Hunziker ha smentito le voci che la volevano incinta del quarto figlio.

La smentita della svizzera

In un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi – in edicola domani, mercoledì 7 febbraio – la showgirl e conduttrice televisiva, al timone del Festival di Sanremo 2018, ha ammesso che “l’idea c’è, ma non è che io e mio marito ci siamo visti molto in questo ultimo mese. Anzi, sono piena di malinconia e combattuta da un dualismo interiore perché da un lato sono presa dal Festival e le emozioni sono alle stelle, dall’altro vorrei avere con me mio marito e le mie bambine perché anche loro sentono la mia mancanza“.

La mancanza della famiglia: il post social

La bella Michelle sembra infatti soffrire la lontananza da casa: in un recente post su Instagram – dove è seguita da due milioni e mezzo di persone – la conduttrice televisiva non ha nascosto un pizzico di malinconia. “Solo 4 giorni che non vedo i miei Amori…e già mi manca l’aria…“, ha scritto.

Sanremo, una nuova avventura

Sanremo, oltre ad essere il palco più prestigioso d’Italia, richiede senz’altro impegno e dedizione. Michelle, Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni sono al lavoro da settimane per organizzare la più prestigiosa kermesse musicale del nostro paese, al via da stasera su Rai 1.

Niente figlio per Michelle: progetto rimandato

E pensare che solo pochi giorni fa in molti erano pronti a scommettere che la Hunziker sarebbe salita sul palco del Festival della Canzone Italiana con il pancino in bella vista. Nulla da fare, almeno per il momento: Michelle ha infatti solo intenzione di rimandare una quarta gravidanza.

L’amore con Tomaso

D’altronde, la bella Michelle non ha mai nascosto il desiderio di una famiglia numerosa, anche se l’età avanza. Inoltre l’amore con Tomaso Trussardi, già papà di Sole e Celeste, procede a gonfie vele: la coppia è più unita e solida che mai. “Un giorno è arrivato questo ragazzo di 28 anni, un gentleman che mi ha corteggiato per tre mesi prima di baciarmi. Un uomo di altri tempi“, diceva del marito la Hunziker a Grazia.

Il regalo più bello…l’Amore…#love @therealtrussardigram #birthday

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Presto il quarto figlio

E a chi le chiede se sarebbe pronta ad una quarta gravidanza, lei risponde: “Abbiamo anche pensato di fare un altro figlio, magari un maschio. Vediamo se Sanremo ci porta anche un bambino“.


Leggi anche: Michelle Hunziker rimanda il 4 figlio, il regalo da 225 mila euro del marito


Non resta che aspettare dunque!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *