Elena Santarelli e Giacomo

Elena Santarelli torna a parlare del figlio malato di 8 anni

La confessione di Nadia Toffa a Le Iene ha sconvolto davvero tutti. La bravissima presentatrice, di ritorno alla trasmissione che l’ha fatta grande dopo due mesi di stop, ha rivelato di aver avuto un cancro. La Toffa a dicembre si è sentita male ed è stata portata in ospedale. Lì, dopo alcuni controlli, le hanno diagnosticato un tumore. Nadia si è sottoposta in questi due mesi a chemioterapie, radioterapie e ad un’operazione. Adesso la “iena” sta bene e in diretta ha voluto raccontare la sua esperienza e soprattutto ha deciso di lanciare un messaggio molto importante. Nadia ha commosso davvero tutti con le sue parole, dicendo frasi davvero molto forti, come che chi ha il cancro non è malato, è un guerriero. Elena Santarelli ha così deciso di riprendere le parole della presentatrice, che ben si adattano alla delicata situazione di suo figlio Giacomo.

Elena Santarelli figlio: la malattia di Giacomo

Elena Santarelli qualche mese fa ha rivelato chesuo figlio Giacomo è malato. La showgirl non ha mai parlato esplicitamente della malattia delbambino e non ha mai detto cosa il piccolo abbia.

Sono tanti però gli indizi che portano a pensare al peggio, ovvero che Giacomo abbia un tumore, anche se non si sa di quale tipo.

La Santarelli ha così voluto rispondere alle commoventi parole di Nadia Toffa. Elena ha pubblicato una Instagram Stories nella quale ha approvato pienamente le parole della presentatrice de “Le Iene”.

“Do un consiglio a chi sta vicino a persone che combattono il cancro: non siamo malati, siamo guerrieri. Chi combatte contro il cancro è un figo pazzesco” ha detto in diretta Nadia Toffa.

La Santarelli ha postato una foto di Nadia con queste bellissime parole, aggiungendo: “È proprio così Nadia… Lo ripeto a tutti che mio figlio non è malato, lui è un piccolo guerriero”.

Nadia Toffa Elena Santarelli

Il piccolo Giacomo, così come la mamma ha più volte spiegato, è malato ma ha intorno a sé una famiglia che gli vuole bene e non smette mai di fargli sentire il suo amore e appoggio.

Tante volte la Santarelli ha rivelato di essere fiduciosa perché sa che tutto si risolverà. Nonostante il momento difficile, Giacomo ha due genitori che lo amano molto e per lui nulla è cambiato.

Come ha detto Elena, questo l’affetto della famiglia è molto importante per il ragazzino che sentendosi amato come sempre è molto sereno e sta combattendo nel modo migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *