carnevale

Costumi di Carnevale coordinati per fratelli e sorelle

Carnevale è una delle feste più amate dai bambini. Travestirsi dai loro personaggi preferiti è una cosa che i piccoli adorano e che attendono con ansia. Molti genitori a Carnevale vorrebbero mascherare i loro bambini con costumi originali e simpatici. Una bellissima idea è anche mascherare i piccoli coordinati tra loro, per formare una coppia simpatica e originale. Vediamo allora qualche idea per costumi coordinati tra fratellini e sorelline.

Costumi di Carnevale coordinati per fratelli maschietti

Animali della Savana: una bellissima idea è mascherare i due fratellini da animali della Savana. I vestiti, facilmente trovabili nei negozi che vendono costumi di Carnevale, vanno bene sia per bambini molto piccoli che per bimbi un po’ più grandi.

animali

Super Mario e Luigi: Super Mario e Luigi sono due dei personaggi più amati dei videogiochi e sicuramente la maggior parte dei bambini li adorano. Per questo motivo una bellissima e originale idea è vestire i due fratellini da questi amatissimi personaggi dei videogiochi. Il costume è adatto per i bambini piccoli e per quelli un po’ più grandi.

super mario

Shrek e Ciuchino: cosa c’è di più simpatico di Shrek e Ciuchino per un travestimento di Carnevale che stupisca tutti? I due personaggi, amatissimi dai bambini, lasceranno tutti a bocca aperta!

shrek

Costumi di carnevale coordinati tra fratello e sorella

Minions: I minions sono i personaggi più amati del momento. Le simpaticissime creature gialle che mangiano banane e parlano facendo versetti, sono i preferiti di moltissimi bambini. Mascherare due fratellini (sia maschio e femmina o due maschietti) da simpatici minions è un’idea molto bella che sicuramente conquisterà tutti!

minions

Masha e orso: Masha e Orso è il cartone più amato degli ultimi anni. Sia maschietti che femminucce lo adorano: per questo motivo vestire due fratellini da questi bellissimi e conosciutissimi personaggi è un’idea davvero bellissima.

masha e orso

Minnie e Topolino: i topolini più famosi del mondo! La coppia vincente dei cartoni e dei fumetti è amata davvero molto dai bambini..

minnie e topolino


Leggi anche: Vestiti di Carnevale bimba, le idee più belle


Costumi di carnevale coordinati tra sorelle

Anna e Elsa: Frozen ha conquistato davvero tutti, soprattutto le bimbe. Le sorelline ameranno travestirsi dalle loro eroine, le bellissime Anna e Elsa. Questo costume farà innamorare davvero tutti e di certo le piccole non passeranno inosservate!

anna e elsa

Ape e fiore: L’ape e il fiorellino sono due bellissimi travestimenti abbinati perfetti per due sorelline. L’originale e simpatico costume sarà amato davvero da tutti!

ape e fiore