foto_claudia_gerini

Claudia Gerini incinta a 46 anni del fidanzato Andrea Preti

Claudia Gerini mamma a 46 anni: primo figlio dal compagno Andrea

Bebè in arrivo per Claudia Gerini. Secondo gli ultimi gossip, non ci sarebbe nessun dubbio: la bella attrice sarebbe in attesa del primo figlio dal compagno Andrea Preti, modello ed attore. A farlo sapere è Leggo, che avrebbe consultato fonti molto vicine alla coppia, legata da circa un anno.

Claudia Gerini ed Andrea Preti: come procede l’amore tra i due

Claudia Gerini ha due figlie avute da due compagni diversi. La primogenita, Rosa, è nata dalla relazione con l’ex marito Alessandro Enginoli, dirigente finanziario con cui è stata sposata dal 2002 al 2004. La più piccola, Linda, è il frutto dell’amore con il suo storico compagno Federico Zampaglione, il cantante dei Tiromancino, con cui è stata legata dal 2005 al 2016.

Dopo la separazione da quest’ultimo, l’indimenticata Jessica nel film cult Viaggi di nozze ha iniziato una relazione col collega e modello Andrea Preti, ex naufrago nell’Isola dei Famosi. La storia tra i due è stata piuttosto discussa, specialmente per la differenza di età che intercorre tra l’attrice ed il compagno: diciassette anni.

La differenza d’età

Il modello ed aspirante attore ha infatti 29 anni, l’attrice ne ha 46. La loro liaison è stata scoperta a inizio 2017, anche se Claudia al riguardo è sempre stata molto discreta: “Preferisco non parlare della mia vita privata, frequento chi voglio, possibilmente senza clamore. Vivo il presente“, ha detto.

Claudia e la “seconda giovinezza”

A parlare per lei questa volta sarebbero state persone fidate, che avrebbero confermato la terza gravidanza dell’attrice. D’altronde, la Gerini non ha mai nascosto il desiderio di una nuova maternità.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, Claudia non ha nascosto il desiderio di un terzo figlio, possibilmente maschio. “Lo vorrei da morire… Sto vivendo una seconda giovinezza, non so se comprenderà anche una nuova maternità. Ma non pongo limiti, neanche d’età”, ha detto.

Wolf and bubu. ?❤️?#love #us #life #respect #wolf #bubu #vacation

A post shared by Andrea Preti (@andreapreti88) on

Primo figlio da Andrea Preti?

L’amore con Andrea procede a gonfie vele, ora i due non si nascondono più. La prima uscita pubblica di Claudia e Andrea risale allo scorso maggio, mentre l’estate passata hanno ufficializzato ai media la loro storia d’amore. Che, ora, potrebbe saldarsi ancor di più con la nascita del primo figlio.

I due non hanno ancora commentato nulla circa le voci che vorrebbero la Gerini incinta: chissà se il bell’Andrea non sia riuscito a coronare il sogno di Claudia e di una terza maternità!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *