chiara ferragni incinta

Chiara Ferragni, gravidanza agli sgoccioli: quando nasce Leone

Chiara Ferragni incinta: quando nasce Leone

Il 2017 si è chiuso con la notizia della gravidanza di Chiara Ferragni, la blogger più famosa di tutto il mondo. Il 2018 allo stesso modo si è aperto con tante novità sull’attesa del piccolo Leone. Chiara e Fedez sono senza dubbio la coppia più amata e famosa in Italia, tanto che il loro bimbo è stato definitivo il “royal baby italiano”. Da quando la Ferragni e il cantante hanno dato l’annuncio della gravidanza, non hanno smesso un giorno di postare foto che riguardano il loro bimbo, Leone. Molti fan non vedono l’ora di conoscere il piccolo – che già è una star ancora prima di venire al mondo. Quando nascerà Leone?

Il bimbo di Fedez e Chiara Ferragni dovrebbe nascere intorno al 7 aprile. Come i due hanno spiegato durante una diretta Instagram, Leone verrà al mondo a Los Angeles. Questa scelta è stata presa da entrambi principalmente per due motivi. Sia Federico che Chiara volevano che il piccolo avesse la doppia cittadinanza, italiana e americana. Inoltre vogliono vivere i primi tempi da genitori in tranquillità, senza l’accanimento mediatico. A Los Angeles saranno molto più tranquilli che a Milano.

We leave tomorrow as a couple and we’ll come back as a family ? #30weeks #LeoncinoMio

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Chiara Ferragni e la gravidanza social

La Ferragni e Fedez già da qualche settimana si sono trasferiti in America per attendere la nascita di Leone. Ormai manca davvero poco e i genitori non perdono mai l’occasione per raccontare quanto siano felici di diventare mamma e papà. Il cantante e la fashion blogger in questi mesi hanno pubblicato molte foto e Instagram stories sulla gravidanza. Ecografie, spiegazioni sulla scelta del nome e addirittura il tour nei corridoi della clinica scelta: Chiara e Federico hanno reso partecipi i loro fan su ogni piccolo dettaglio di questa avventura.

Qualche tempo fa Fedez, in un’intervista ha rivelato che Leone è un bambino voluto e cercato fortemente. I due, insieme da un anno e mezzo, hanno sentito subito qualcosa di forte l’uno nei confronti dell’altro. Per questo motivo hanno voluto allargare la famiglia e quando hanno iniziato a provare ad avere un figlio ci sono riusciti davvero subito!

31 weeks and Leo is as big as a coconut now ? #LeoncinoMio #AmericanDays

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Chiara Ferragni e Fedez: perché il figlio si chiamerà Leone

Il nome del bimbo lo ha scelto Chiara: poco prima di uscire con Fedez la prima volta, la Ferragni aveva tatuato due leoni, simbolo del vero amore. Il caso ha voluto che davvero poco tempo dopo la blogger abbia conosciuto il cantante, e tra i due è scoppiato l’amore. La scelta del nome è stata confermata anche dal destino: al compleanno di Fedez, per gioco con Mika e Manuel Agnelli, il cantante ha aperto un libro dei nomi ed è uscito proprio Leone! Insomma, il bebè non potrebbe chiamarsi altrimenti. Adesso alla nascita manca davvero poco: finalmente conosceremo il baby Leone!

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *