foto rama lima giustini

Uomini e Donne, Rama Lila è incinta: primo figlio per l’ex corteggiatrice

Le cicogne continuano a volare intorno a Uomini e Donne. Dopo Sharon Bergonzi, un’altra corteggiatrice ha dato la bellissima notizia di aspettare un bambino. Questa volta il bellissimo annuncio è di Rama Lila, ex corteggiatrice di Jonas Berami nel 2015. La ragazza durante la sua permanenza nella trasmissione di Maria de Filippi si era fatta amare da tantissimi fan, che ancora oggi la seguono con tanto affetto. Proprio a loro Rama ha voluto dare la bellissima notizia sui social, postato una dolcissima immagine con un pancione in bella vista.

L’annuncio social della gravidanza

“Ero alla ricerca di qualcosa. Qualcosa che mi mancava. Qualcosa che mi faceva sentire persa. Ora l’ho trovata. Spezzerai qualche cuore, ma ormai ci sei…tu!” ha scritto Rama su Instagram. Allegata alla dolcissima frase, una meravigliosa foto con un lungo vestito rosso e un pancione molto evidente.

Rama, che attualmente si trova a Miami, in Florida, ha scattato in America la bella foto con la quale ha dato il dolcissimo annuncio ai fan. Lo sguardo rivolto verso l’orizzonte e la mano sul pancione, con un gesto protettivo tipico delle mamme: la meravigliosa foto ha fatto impazzire i fan, che davvero non si aspettavano questa notizia dalla bella Rama.

La simpatica Rama ha poi continuato il messaggio con una frase ironica: “C’è qualcosa nell’aria di Milano. Fate attenzione, può essere contagioso” ha scritto la bella Rama Lila, facendo riferimento alle tante gravidanze di coppia di Milano (come la Ferragni e Fedez) di questo periodo.

L’ex corteggiatrice di Jonas Berami non ha mai postato foto in compagnia di un compagno. Per questo motivo la notizia della gravidanza ha stupito ancora di più i fan che la seguono sempre con tanto amore. Non si sa quindi chi sia il compagno di Rama e papà del suo bambino, ma a giudicare dalla felicità di Rama dev’essere davvero un grande amore! Dalle indiscrezioni pare che il compagno di Rama sia un uomo lontano dal mondo dello spettacolo: i due si sarebbero conosciuti la scorsa estate a Porto Cervo.

Anche Sharon Bergonzi è incinta

Qualche giorno fa l’annuncio della gravidanza è stato dato anche da Sharon Bergonzi, che invece è sposata felicemente da un anno con Valerio. Durante il programma di Maria de Filippi le due erano diventate molto amiche. La loro frequentazione è continuata anche dopo il programma: Rama era presente al matrimonio di Sharon.

Rama Lila durante il percorso a Uomini e Donne ha conquistato il cuore dei fan e quello di Jonas Berami, tronista da lei corteggiato. Il dell’attore spagnolo ha scelto proprio Rama, ma la storia è durata solo qualche mese. Adesso Jonas appartiene al passato: il futuro è con il bebè che Rama porta in grembo!

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *