foto_francesca_eugenio_brando

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: secondo figlio in arrivo

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: secondo figlio in arrivo

Chi di voi non ricorda la tormentata e travagliata storia d’amore tra Eugenio Colombo e Francesca del Taglia nata negli studi di Uomini e Donne? Lui era il tronista, lei la corteggiatrice che prima abbandonò il programma per problemi familiari, poi tornò lasciandosi corteggiare anche dall’altro protagonista del programma – Andrea Offredi, ndr – salvo poi cadere tra le braccia del bel deejay. Oggi la coppia è inseparabile, i due hanno già un figlio, Brando, e presto potrebbero allargare la famiglia.

L’indizio social

Già, perché sembra che la bella Francesca sia in attesa del secondo figlio. A lanciare il gossip è la ragazza stessa, che durante una sua diretta su Instagram – dove è seguita da quasi 800 mila persone – si è lasciata andare ad una confessione che potrebbe dirla lunga.

Il profilo social al piccolo Brando

Tutto è nato dalla decisione della coppia di voler aprire il profilo social al primogenito Brando. “Dato le numerose richieste… abbiamo deciso di aprirgli il profilo”, ha postato qualche giorno fa una divertita Francesca. L’ex corteggiatrice ed il compagno sono però stati sommersi dalle critiche data la tenera età del piccolo, che ha solo tre anni.

La risposta ai detrattori

La bella mamma ha deciso dunque di rispondere alle critiche con una diretta social, nella quale si è lasciata andare ad un’ambigua dichiarazione. “Sarà che per colpa dei miei ormoni o non so che cos’altro, non sopporto più nessuno…“. É noto che gli ormoni influenzano particolari stati d’animo o sbalzi d’umore specialmente in un periodo delicato della vita: la gravidanza.

Altro indizio: i commenti degli amici

A questo indizio, se ne aggiunge un altro: il commento dell’amica Nicole Mazzocato, altra corteggiatrice partecipante a Uomini e Donne e fidanzatissima con Fabio Colloricchio, ex tronista. Nicole, sotto una foto di Eugenio datata primo gennaio 2018, ha commentato così: “Auguri a te, Franci e al piccolo… aspettando il secondo“.

Puntuale la risposta dell’ex tronista: “Tocca a voi prima un bacione grandi belli.” Un tentativo di svagare e smorzare le voci su una possibile gravidanza della fidanzata? Potrebbe essere. D’altronde la coppia non ha mai nascosto il desiderio di voler presto allargare la famiglia, più solida e unita che mai.

Ridere di felicità..sei tutto il mio universo .. @eugeniocolombodj

A post shared by Francesca Del Taglia (@checcadt) on

La coppia che ha fatto ricredere tutti

E pensare che nessuno ci avrebbe scommesso sul loro amore. “Dureranno qualche mese”, disse la storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, a proposito della relazione tra Francesca ed Eugenio. Eppure i due hanno fatto ricredere tutti, dimostrando come, anche in uno studio televisivo, ci si possa innamorare follemente.

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *