foto_tina_cipollari

Tina Cipollari e il marito: “Ci siamo lasciati ma viviamo insieme per i figli”

Siamo abituati a vederla nella veste di opinionista di Uomini e Donne, sempre esuberante, polemica e dal carattere molto forte: la verità però è che Tina Cipollari ha anche un altro lato, quello dolce e sensibile, che esce fuori quando si parla della sua famiglia e in particolare dei suoi amati figli. Tina ha reso nota da poco la decisione di divorziare dal marito Chicco Nalli, in arte Kikò. Già da tempo i due erano in crisi e nonostante abbiano provato più volte ad aggiustare le cose, si sono dovuti arrendere. Nonostante la separazione, rimane il rispetto che entrambi provano nei confronti dell’altro, soprattutto per il bene dei figli. Proprio riguardo i tre maschietti della coppia, Tina e Kikò hanno preso un’importante decisione.

Tina Cipollari e Kikò hanno deciso di continuare a vivere insieme da separati, almeno per il momento. La decisione, sicuramente non facile da prendere, è stata pensata per il bene dei figli. “Al momento viviamo da separati in casa, anche per il bene dei nostri figli, ma sicuramente presto ci saranno spostamenti” ha rivelato Tina a Dipiù.

I figli nella separazione tra Tina e Kikò

“Chi sa della separazione è il più grande, Mattias. E del resto da tempo tra me e suo padre le cose non andavano e lui aveva subodorato, sebbene avessimo sempre evitato di litigare davanti a lui. Gli altri due, invece, non hanno capito. Kiko e io, del resto, vogliamo fare le cose per bene e cerchiamo di andare d’accordo comunque. Anche in nome di quello che c’è stato tra di noi” ha raccontato Tina a Dipiù.

L’opinionista di Uomini e Donne, che siamo abituati a vedere così energica ed esuberante, sembra tutt’altra persona quando parla dei suoi figli e di questo difficile momento che la sua famiglia sta attraversando. Da sempre Tina è una mamma molto amorevole e particolarmente attenta ai bisogni dei suoi figli: la Cipollari tiene anche molto alla privacy della sua famiglia, tanto che non ama parlare dei suoi tre amori in pubblico.

A sapere che la mamma e il papà non stanno più insieme quindi è solo Mattias, che ha 15 anni. Gli altri due sono più piccolini e non hanno capito niente, anche se sicuramente presto Tina Cipollari parlerà anche con loro. Francesco ha 12 anni mentre Gianluca ne ha 11.

Come si sono conosciuti Tina Cipollari e Kikò

Tina e Kikò si sono conosciuti proprio a Uomini e Donne nel 2002. L’inizio della loro storia non è stato facile: lui corteggiava un’altra donna, ma Tina, che all’epoca era già opinionista, si era invaghita dell’uomo e lui ricambiava le sue attenzioni. La loro storia d’amore è iniziata così. Nel 2003, solamente un anno dopo l’inizio della relazione, è arrivato Mattias. Nel 2005 è stato tempo di fiori d’arancio per la coppia. Ben presto però sono iniziati i problemi, che si sono accentuati dopo la nascita del terzo figlio.

Da molto tempo da coppia è in crisi, ma Tina e Kikò Nalli hanno sempre provato a rimettere insieme i pezzi per il loro bene ma soprattutto per quello dei figli. “La nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune. Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire ‘Riproviamoci’.” ha rivelato Tina.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *