foto_niccolo_bettarini

Niccolò Bettarini: chi è il figlio di Stefano e Simona Ventura

A soli 19 anni Niccolò Bettarini è già un sex symbol. Il figlio di Stefano e Simona Ventura è molto famoso sui social, dove conta 78.000 followers. A seguirlo sono soprattutto le ragazze, che impazziscono per il sorriso e il fisico di Niccolò. Il ragazzo è stato fidanzato anche con la fashion blogger Ginevra Lambruschi: la relazione ha contribuito a renderlo ancora più famoso e apprezzato dai suoi fan. Ma cosa fa nella vita il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, che spesso compare in tv al fianco dei genitori?

Niccolò è figlio d’arte: proprio come i genitori è molto interessato al mondo della televisione e anche a quello del calcio. Figlio di una conduttrice e di un calciatore, entrambi gli ambienti che hanno reso grandi i suoi genitori lo affascinano. Il ragazzo spesso compare in tv al fianco dei suoi genitori in varie trasmissioni.

Cosa fa Niccolò nella vita

Non solo televisione nella vita di Niccolò: il ragazzo è appassionato soprattutto al calcio. Il figlio della Ventura vive infatti in Inghilterra, dove studia e gioca a calcio in una squadra locale. Niccolò sogna di seguire le orme del padre e di diventare un grande calciatore. Proprio per questo si allena ogni giorno molto duramente per riuscire a raggiungere il suo obiettivo.

A 16 anni Niccolò ha lasciato la casa di sua madre Simona Ventura e si è trasferito a Miami con suo padre, che ha vissuto lì per qualche anno. Non è stato quindi difficile allontanarsi nuovamente dalla sua famiglia per andare a vivere in Inghilterra. A detta di sua madre, Niccolò è un ragazzo serio e con la testa sulle spalle. Il ragazzo è molto legato a suo fratello Giacomo, di due anni più piccolo di lui, e a sua sorella Caterina, che Simona Ventura ha adottato qualche anno fa.

Il nuovo rapporto tra Stefano e Simona

Stefano Bettarini e Simona Ventura, che si sono separati nel 2004, per molti anni non hanno avuto un bel rapporto. Come hanno raccontato al Maurizio Costanzo show, i due hanno fatto pace e adesso hanno un legame migliore. “All’inizio non è facile, prevale l’istinto, la voglia di farla pagare all’altro. Ma con il tempo ci si rende conto come le vere vittime di queste separazioni siano i figli, che soffrono la situazione e non ne sono la causa” ha raccontato Simona.

Lo stesso Niccolò è davvero molto felice del nuovo rapporto che c’è tra i genitori. “Sono entrambi molto impulsivi ma una cosa di cui sono orgoglioso è che dopo tutto questo tempo si sono riuniti per risolvere i problemi insieme.” ha raccontato il giovane.

Si finisce di essere marito e moglie ma non si finisce mai di essere genitori!

A post shared by Simona Ventura (@simonaventura) on

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *