foto_laura_freddi

Laura Freddi mamma a 45 anni: come sta dopo il parto

Bella lo è sempre stata, ma mai così raggiante: la maternità tanto aspettata ha fatto benissimo a Laura Freddi. La showgirl a 45 anni è finalmente diventata mamma. A donarle la felicità è stata Ginevra, che è venuta al mondo solo qualche giorno fa, il 3 gennaio. Laura dopo il parto sembra essere davvero una donna nuova, certamente più ricca perché ha con sé il dono immenso di un figlio. Fotografata da ‘Chi’ all’uscita dalla clinica dove la sua piccola è venuta al mondo, Laura sembra davvero felice al fianco di Ginevra e del suo compagno Leonardo D’Amico.

Stringe tra le braccia la sua bambina di pochi giorni e sorride, come non ha mai fatto prima. Il suo compagno la bacia dolcemente sulla guancia, quasi volendola ringraziare per quel dono così speciale. La foto pubblicata da ‘Chi’ mostra una scena familiare dolce con due genitori innamorati e felici. Conoscendo la triste storia di Laura poi, la foto ha un aspetto ancora più bello e significante.

Laura Freddi

Laura Freddi, la gravidanza dopo l’aborto

La showgirl ha subito un doloroso aborto qualche anno fa. Dopo la perdita del suo bambino, Laura non è più riuscita a rimanere incinta. La triste esperienza l’ha raccontata durante la sua partecipazione al Grande Fratello. La Freddi, in lacrime, ha raccontato di aver subito un aborto spontaneo e di non essere più riuscita a rimanere incinta dopo la triste esperienza. Secondo Laura, il suo problema principale era l’età, tanto che ha lanciato un appello, quello di fare i figli da giovani.

Dopo tanto dolore però, la vita ha scelto di ripagare Laura Freddi e Leonardo D’amico, suo compagno da molti anni. Quando ha scoperto di essere incinta per Laura è stato un regalo immenso. Il destino ha voluto che la Freddi scoprisse di aspettare un bambino proprio il giorno del suo compleanno!

La piccola Ginevra D’Amico è nata il 3 gennaio 2018: l’anno è iniziato nel migliore dei modi per Laura, che adesso ha finalmente esaudito il suo grande desiderio. Da sempre la showgirl desiderava avere un figlio, ma purtroppo per molti anni ci ha provato inutilmente. Adesso, a 45 anni, la gioia più grande della vita: Laura è diventata mamma e la felicità è immensa, come si vede dalla stessa foto pubblicata da ‘Chi’ che la ritrae all’uscita dalla clinica.

L’annuncio della nascita di Ginevra è stato dato dalla stessa Laura sui social. Dopo aver dato la notizia, Laura non ha più pubblicato nulla sul suo profilo Instagram: la neo mamma si sta godendo in pace i primi giorni di vita della piccola Ginevra.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *