foto_laura_freddi

Laura Freddi ha partorito a 45 anni: è nata la prima figlia

Laura Freddi mamma: è nata Ginevra

Non poteva esserci inizio d’anno migliore per Laura Freddi: l’ex ragazza di “Non è la Rai” è infatti diventata mamma della piccola Ginevra. Una gravidanza a lungo desiderata ma al contempo temuta, dopo l’aborto spontaneo che la conduttrice televisiva ha subito qualche anno fa.

L’annuncio social

Con un annuncio sul suo profilo Instagram – seguito da quasi novantamila followers – l’ex compagna di Paolo Bonolis ha comunicato a tutti la nascita della primogenita. “Volevo comunicarvi che ieri mattina alle 9,33 è nata Ginevra con un peso di 3,670” ha scritto Laura, ricevendo immediatamente migliaia di like e commenti di auguri.

Una gravidanza desiderata a lungo

Nella passata partecipazione al Grande Fratello Vip, Laura Freddi, che ha spopolato in TV negli anni ’90 con il programma cult “Non è la Rai“, e da sempre conosciuta per il suo carattere solare e spontaneo, aveva avuto un crollo psicologico che l’aveva portata a parlare del suo rammarico per il fatto di non aver ancora figli.

La voglia di un figlio a 45 anni

Cercherò di fare il possibile nei limiti del non accanimento. Intanto lascio ancora andare un po’ a quello che ci porterà Dio, se vorrà e poi se ci sarà bisogno di qualcosa in più, senza accanirmi e senza farmi del male“, aveva poi confessato a Verissimo: insomma, il sogno più grande della showgirl era quello di una maternità.

Lo scoop sulla gravidanza

Poi, l’estate scorsa, l’annuncio più bello: Laura Freddi è incinta, all’età di 45 anni. A farlo sapere è stato il settimanale Chi, che ha pubblicato le prime foto del pancino dell’ex velina di Striscia la notizia che anni fa ha perso un bambino al terzo mese di gravidanza.

La conferma sui social

Qualche giorno dopo, era stata la stessa showgirl a confermare il pettegolezzo sui social: “Vorrei abbracciare tutti perché state condividendo il momento più importante della mia vita e la mia gioia più grande! Il mio sogno sta per realizzarsi, sarà la mia bimba! La mia pancetta inizia a farsi vedere e ora tocco il sole con un dito”, aveva scritto emozionata.

Presto le nozze?

Non poteva esserci regalo più bello per Laura ed il compagno Leonardo. Dopo il precedente matrimonio fallito, la donna ha trovato nell’attuale compagno la felicità. “Lui è davvero l’uomo della mia vita, e stiamo pensando al matrimonio“, aveva confessato entusiasta a Nuovo TV.

Chissà se dopo la maternità, Laura non possa stupire ancora con le nozze: intanto auguri ai due neo genitori!

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *