foto_elena_santarelli

Elena Santarelli news sul figlio malato: “Ai suoi occhi nulla è cambiato”

Elena Santarelli come sta il figlio malato? “Ai suoi occhi nulla è cambiato”

Torna a parlare Elena Santarelli, che ancora una volta sui social si è ritrovata a dover rispondere ai tantissimi commenti di fan e non solo riguardo la recente scoperta della malattia del primogenito Giacomo. Era il 20 dicembre scorso quando la showgirl, sul proprio profilo Instagram, rendeva noto il male che aveva colpito il figlio, pur non scendendo in particolari e dettagli.

Elena Santarelli ha precisato come il figlio vive la malattia

Da quel momento, sulla bella Elena e sul marito – l’ex calciatore Bernardo Corradi – si è riversata l’attenzione del mondo del gossip e dell’opinione pubblica, talvolta anche travisando la realtà dei fatti. É stato per questo che la Santarelli, ancora una volta sui social, ha voluto sottolineare quanto la malattia del figlio, seppur dolorosa e difficile da affrontare, non abbia cambiato nulla in famiglia. Anzi.

“Ai suoi occhi non è cambiato nulla: parla Elena

"A casa nostra siamo sempre tutti felici, con il sorriso e con le solite arrabbiature che c’erano prima e che ci sono ora“, ha voluto precisare l’attrice. “Non è cambiato nulla, agli occhi di mio figlio nulla è cambiato: vede i suoi genitori come sempre, ovviamente non è facile ma siamo molto molto bravi“, ammette.

La Santarelli non vuole commiserazione

La moglie di Bernardo Corradi ha voluto dunque smorzare le false voci che girano sul conto della sua famiglia: “Questo per dire che non dovete pensarci tristi“, ha concluso l’ex modella, ora mamma a tempo pieno.

Tanti i messaggi di solidarietà ricevuti dalla showgirl di Latina, altrettante le critiche da parte di chi non ha condiviso la scelta di rendere nota a tutti sui social network la delicata malattia del figlio.

Sunday pic by @rensestili ❤️

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

Il post social e l’annuncio della malattia

Il 30 novembre è come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso, un pugno così forte che ti toglie il respiro e ti gela il corpo all’istante“. Iniziava così lo straziante sfogo della soubrette. Una diagnosiche un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici“, scriveva Elena, ma con la quale lei e Bernardo hanno dovuto cominciare a fare l’abitudine.


Leggi anche: Elena Santarelli figlio, “Ecco come ho scoperto la malattia di Giacomo”


L’amore con Bernardo

É la famiglia che dà ad Elena la forza di andare avanti, il sorriso della piccola Gaia, e l’amore del marito Bernardo. “La complicità non dovrebbe mai mancare in una coppia, costituisce quel qualcosa in più che ci permette di essere una squadra e di affrontare la vita insieme, perché insieme si vince e si supera tutto“, ha ammesso l’ex modella riguardo la sua storia d’amore con l’opinionista sportivo.

Elena e Bernardo fanno infatti coppia fissa ormai dal lontano 2006. Da quel momento, i due non si sono più lasciati: nel 2009 la nascita del figlio Giacomo che oggi ha nove anni, nel 2014 le nozze da favola, e nel 2016 l’arrivo della piccola di casa, Gaia Lucia.

Ora, dopo tanti bei momenti, la coppia – tra le più amate e seguite dello showbiz – è chiamata alla sfida più difficile. Una sfida che Elena vuole vincere, a tutti i costi.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *