foto_elena_santarelli

Elena Santarelli in tv mentre il figlio è in ospedale: è polemica

Elena Santarelli va in tv e i fan la criticano: come sta il figlio

Per chi fa il suo lavoro, quello della showgirl, andare in televisione è all’ordine del giorno: Elena Santarelli è stata però fortemente criticata per la sua partecipazione a Stasera tutto è possibile su Rai 2. I followers l’hanno accusata di non essere una buona madre perché ha pensato ad andare in tv piuttosto che restare vicina a suo figlio Giacomo, ancora malato. La Santarelli, che già sta affrontando un periodo molto difficile a causa della malattia del figlio, ha reagito duramente alle accuse.

La puntata, andata in onda ieri sera, ha fatto infuriare i fan che hanno accusato Elena di non essere rimasta vicino a suo figlio in questo momento così difficile. La Santarelli ha replicato alle tante critiche ricevute che l’hanno fatta molto arrabbiare.

“Vi dovete vergognare”: sono queste le parole di una madre che, oltre a soffrire molto per la situazione familiare che sta vivendo, si è vista criticare per qualcosa di assurdo, come il suo lavoro. Inoltre la showgirl, come ha spiegato in una stories di Instagram pubblicata proprio ieri sera, non era in diretta.

“Non sono in diretta su Rai2, è una puntata registrata. Vi dovete vergognare a scrivere ‘invece di pensare a tuo figlio vai a lavorare’. Anche se fossi andata in diretta nessuno ha il diritto di puntare il dito e sparare cattiverie, ho conosciuto mamme in ospedale che andavano a lavorare e poi tornavano dai figli. Quindi cattive anche loro? Che tristezza leggere alcuni commenti.” ha scritto Elena Santarelli su Instagram.

Giacomo Corradi è molto malato

Da quando lei e suo marito Bernando Corradi hanno scoperto la malattia del loro bimbo, Giacomo, di soli 8 anni, la vita non è affatto facile. Nonostante il dolore e la sofferenza, i genitori stanno cercando di rimanere più uniti di prima per superare questo momento così difficile.

Grazie all’amore di mamma, papà e della sorellina Greta, Giacomo sembra stare meglio. Come ha scritto qualche giorno fa Elena su Instagram, il bambino è circondato di amore e affetto e questo può solo fargli bene.


Leggi anche: Elena Santarelli, “Ecco come ho scoperto la malattia di Giacomo”


La Santarelli è fiduciosa: sa che la sua famiglia riuscirà a superare questo momento così difficile. Adesso però, Elena e Bernando hanno bisogno dell’appoggio di chi vuole loro bene e anche di quello dei fan, che in periodi come questo risulta essere molto importante.

Per questo motivo Elena si è arrabbiata così tanto per le critiche di chi, senza cognizione di causa, critica lei e il suo modo di essere mamma.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *