foto_elena_santarelli

Elena Santarelli figlio: “Ecco come ho scoperto la malattia di Giacomo”

Torna a parlare Elena Santarelli, la bella showgirl che qualche settimana fa ha voluto rendere noto lo strazio che lei ed il marito Bernardo Corradi stanno passando: la malattia del figlio. Il primogenito Giacomo, infatti, è affetto da un male piuttosto grave sul quale l’attrice non ha voluto dare ulteriori dettagli. In risposta ad una follower sui social, però, Elena ha confessato come ha scoperto la malattia del piccolo.

La risposta social

A chi le ha chiesto come fosse venuta a conoscenza del male che ha colpito il figlio Giacomo, Elena ha risposto: “Istinto materno e fortuna, chiamiamola così, di avere dei dottori esperti e scrupolosi… bisogna ascoltare il bambino, nel senso che una mamma sa quando sta fingendo e non bisogna fare finta di niente, perché uno più uno porta a due“, ha scritto.

Una delle foto più belle del 2017 ❤️ #us #family

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

La malattia del figlio Giacomo

Giacomo è il primo figlio nato dal matrimonio della Santarelli con Bernardo Corradi, ex calciatore ed attuale opinionista sportivo. Il piccolo, che ha otto anni, è attualmente ricoverato al Bambino Gesù di Roma: poco si sa riguardo la sua malattia, che Elena ha annunciato qualche tempo fa con un post su Instagram.

Buona visione #cars3 #momandson #identici

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

Il post social

Il 30 novembre è come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso, un pugno così forte che ti toglie il respiro e ti gela il corpo all’istante“. Inizia così lo straziante sfogo della soubrette.

Una diagnosi “che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici“, scrive Elena, ma con la quale lei e Bernardo hanno dovuto cominciare a fare l’abitudine. L’attrice ha ammesso di non voler entrare nei dettagli nella malattia, mantenendo stretto riserbo sulla sua privacy, ma soprattutto su quella del figlio.

Elena fa chiarezza sulla malattia del figlio

Al post ne è seguito poco dopo un altro, rivolto a tutti i siti ed i giornali che, inevitabilmente, hanno riportato la notizia. “A tutti i siti che riprendono il mio post aggiungendo frasi ‘il figlio della Santarelli gravemente ammalato’ voglio dirvi che non ho le parole per descrivervi, io non sono entrata nel particolare del nostro problema“, ha scritto la moglie di Bernardo Corradi.

La figlia la sua “medicina naturale”

La soubrette ha successivamente eliminato entrambi i post. Elena, che non si è mai persa d’animo, ammette come la sua medicina naturale sia la figlia Greta Lucia, la piccola di casa che costantemente riesce a strappare un sorriso e qualche minuto di spensieratezza ai genitori.

Spensieratezza a costo zero ,la mia medicina naturale ❤️

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

Speriamo che il piccolo Giacomo possa riprendersi presto, ed un grande in bocca al lupo ad Elena e Corrado chiamati ad affrontare una delle sfide più difficili che la vita ci presenta.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *