foto_elena_santarelli_figlio

Elena Santarelli, il figlio malato sta meglio: “Vinceremo questa battaglia”

Da qualche tempo Elena Santarelli ha rivelato il dramma che sta vivendo la sua famiglia. Il figlio della showgirl, Giacomo, ha una malattia molto seria. Il bambino ha solo 8 anni e sta combattendo contro una sfida molto grande, ma al suo fianco ha due genitori meravigliosi come Elena e suo marito Bernando Corradi, che non lo lasciano mai solo. La showgirl non ha rivelato quale malattia abbia colpito il suo primogenito, ma dalle dichiarazioni da lei rilasciate si può comprendere che si tratta di qualcosa di davvero molto serio. Fortunatamente però Giacomo sembra stare meglio. A dirlo è stata proprio la stessa Elena, che rispondendo ad un commento sotto un suo post di Instagram ha rivelato che suo figlio è tranquillo.

Come sta il figlio di Elena Santarelli

“Mio figlio è più sereno ora di prima. Conosce la verità per quanto un bambino possa sapere e capire. Ha una mamma e un papà che ridono sempre e che sdrammatizzano tutto e che si amano e che lo amano.” ha rivelato la Santarelli. Giacomo, nonostante debba combattere quotidianamente per la sua salute, secondo quanto dice sua madre è tranquillo e l’amore della sua famiglia lo aiuta a stare meglio.

La showgirl ha poi continuato il commento con un messaggio di speranza: Elena è sicura che la sua famiglia riuscirà a superare il momento difficile. “Giacomo continua a vivere la normalità sapendo che c’è una battaglia in corso che vinceremo al cento per cento. A casa nostra si respira felicità e serenità come se nulla fosse.”

Nonostante la situazione non sia affatto facile, Elena e Bernando sanno quanto sia importante far vivere normalmente Giacomo, e ci stanno riuscendo.

Elena Santarelli e la malattia del figlio

La scoperta della malattia di Giacomo è stata, come per qualsiasi mamma, un vero colpo basso. La showgirl sta attraversando un momento molto difficile, ma nonostante ciò si fa forza per far stare tranquillo Giacomo. L’amore di una mamma supera davvero ogni ostacolo, e lo sa bene Elena, che ha scoperto della malattia del figlio proprio grazie all’istinto materno.

“Insieme si vince e si supera tutto”
ha scritto proprio qualche giorno fa Elena, dedicando queste importanti parole a suo marito Bernando Corradi. La showgirl e l’ex calciatore, insieme da 12 anni, hanno superato tanti momenti difficili, come tutte le coppie, ma certamente questa è la sfida più grande che la vita abbia posto sul loro cammino. Nonostante non sarà facile, Elena, Bernando, la piccola Greta e Giacomo, sicuramente riusciranno a vincere questa importante battaglia.

Una delle foto più belle del 2017 ❤️ #us #family

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *