foto_minetti

Annalisa Minetti incinta e totalmente cieca: ecco come farà dopo il parto

Annalisa Minetti incinta e completamente cieca: ecco come farà dopo il parto

Sempre bella e raggiante, Annalisa Minetti non smette mai di sorridere, nonostante le numerose sfide che la vita le ha presentato, dalla cecità all’aborto. Oggi la cantante, incinta, sarà ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, dove avrà la possibilità di raccontarsi e di approfondire meglio le questioni affrontate in una recente intervista.

La paura di Annalisa

Fanno ancora riflettere infatti le significative parole rilasciate dalla Minetti al settimanale Diva e Donna. La cantante, diventata di recente anche atleta, è in attesa di Elena, la sua seconda figlia dopo il primo, Fabio, avuto dalla relazione con l’ex calciatore Gennaro Esposito.

foto_annalisa_minetti

Il racconto commosso

Annalisa, sulle pagine del settimanale, ha raccontato senza filtri tutta la paura che ha di non potere più vedere neanche le ombre di quello che la circonda. La cantante infatti ad oggi è solo parzialmente cieca, arriverà un giorno in cui diventa totalmente non vedente.

Le parole della cantante

Devo reinventarmi il modo di essere madre rispetto a dieci anni fa. Come farò a provvedere ad Elena senza vederla? Non saprò mai che volto avrà”, ha raccontato non nascondendo l’emozione. Il marito, ricercatore in Scienze della Riabilitazione, avrebbe già provveduto a attuare diverse soluzioni, come dei braccialetti sonori per la nascitura in modo che la mamma possa sentirla.

La gravidanza di Annalisa Minetti

La Minetti ha poi raccontato di quanto la gravidanza le abbia cambiato la vita, e cosa significa per lei aspettare un figlio. “La gravidanza è uno stato di grazia, ho molta più energia. Certo la paura può anche limitare, ma se la vivi bene è un dono incredibile“, ha detto.

Annalisa Minetti

L’importanza dello sport

La cantante, che è diventata anche atleta vincendo una medaglia paralimpica nel 2013, ha sottolineato l’importanza dello sport durante i nove mesi di gestazione. “Io dico a tutte le future mamme di vivere questi nove mesi con grandissima serenità, ovviamente se non ci sono esigenze mediche particolari. Fate sport, fate tutto quello che volete“, ha spiegato Annalisa.

La famiglia e la fede

Oggi a Domenica Live la bella interprete continuerà a raccontarsi senza filtri, tra la paura di un nuovo figlio dopo l’aborto spontaneo subito, e la speranza di gioia e serenità nonostante i problemi di vista siano “molto peggio di 10 anni fa“.

La cantante non è sola: con lei ci sono il marito, il primo figlio Fabio, la famiglia ed i numerosissimi fan che non smettono di supportarla.Senza dimenticare la fede, a cui la Minetti si affida per questa seconda maternità: “Se Gesù mi ha dato questa figlia, sa che avrò anche la forza di crescerla“.

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *