Ambra Angiolini incinta: primo figlio da Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini incinta: primo figlio da Massimiliano Allegri

L’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri procede a gonfie vele: prima un esclusivo weekend a Venezia, poi le presentazioni alle rispettive famiglie. Ora, sembra che sia arrivato il momento più importante e desiderato dai due: la gravidanza. Sì, perché le foto pubblicate da Diva e Donna non lasciano spazio all’immaginazione: il pancino sospetto della bella Ambra sembrerebbe preannunciare un futuro bebè.

Ambra Angiolini incinta? Spunta il pancino sospetto

Dopo la fine del suo matrimonio con il cantante Francesco Renga – dal quale ha avuto due figli – Ambra Angiolini pare aver ritrovato la serenità in amore al fianco dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. La nuova coppia è stata pizzicata per la prima volta quest’estate, e da quel momento non si è mai lasciata.

I due non rilasciano dichiarazioni

Nonostante vivano il loro amore ormai sotto la luce del sole, Ambra e Massimiliano preferiscono non parlare della loro relazione. Entrambi hanno una famiglia alle spalle: l’ex protagonista di ‘Non è la Rai’ è stata appunto legata precedentemente a Renga, il matrimonio è durato quindici anni e dalla relazione sono nati Jolanda e Leonardo.

I precedenti di Massimiliano Allegri

L’allenatore della Juventus è stato precedentemente sposato con Gloria – le nozze sono durate solo 4 anni, dal 1994 al 1998 – donna che le ha dato la primogenita Valentina, nata nel 1995 e molto attiva sui social dove conta quasi 400 mila follower.

Nel 2011 poi il mister è stato legato a Claudia, mamma del piccolo Giorgio nato il 29 ottobre 2011. Dopo la fine di questa relazione, ad Allegri sono stati attribuiti vari flirt, tra i quali spicca quello con la nota conduttrice tv Barbara D’Urso. Ora, l’allenatore sembra aver trovato la serenità e la stabilità al fianco di Ambra.

Pancino sospetto

Le foto pubblicate dal settimanale di gossip Diva e Donna, ritraggono l’attrice mentre cammina da sola con gli auricolari alle orecchie e con una forma fisica decisamente più morbida del solito. Che la coppia non ci stia nascondendo qualcosa? D’altronde la Angiolini non ha mai negato il desiderio di un terzo figlio.

Il desiderio di un terzo figlio

Vedo ancora un altro bambino, anche due. Il problema è che a questo punto… non saprei con chi farli!” ha detto tempo fa al compimento dei quarant’anni. Al tempo, però, nella sua vita non era ancora comparso l’affascinante allenatore di calcio.

No al matrimonio

Sì, dunque, ad una nuova gravidanza, ma guai a parlare di nozze: “Matrimonio? Piuttosto un terzo figlio. È vero che a un certo punto ci eravamo quasi decisi, ma poi ho avuto dei problemi di salute che sono diventati la priorità. In fondo da bambina non ho mai sognato l’abito bianco e la festa. Diventare madre, quello sì. Quello è sempre stato il mio sogno“, ha rivelato a Grazia.

La smentita di Allegri

Sogno realizzato per la terza volta? Sembrerebbe di no. La Gazzetta dello Sport riporta infatti la smentita del mister bianconero, che avrebbe parlato di “fake news”, liquidando così l’ipotesi di una paternità. Sarà vero? Staremo a vedere: per il momento nessun figlio in arrivo per una delle coppie più discusse dello showbiz.

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *