foto_alessia_mancini

Alessia Mancini figli: i grandi amori della showgirl

Negli ultimi anni la televisione non è stata al centro della sua vita: nonostante ciò Alessia Mancini rimane una delle showgirl più amate degli anni 2000. Dopo aver debuttato in Non è la Rai è stata scelta come velina di Striscia la Notizia. Il successo è arrivato però con Passaparola, programma nel quale ha affiancato Gerry Scotti dal 1999 al 2001. Alessia dal 2003 è felicemente sposata con Flavio Montrucchio, con il quale ha due splendidi bambini. Dopo essere diventata mamma la famiglia è stata al centro della sua vita. Dopo alcuni anni di assenza dal piccolo schermo, Alessia tornerà in tv per partecipare come concorrente a L’isola dei Famosi.

La bella famiglia di Alessia Mancini

Alessia Mancini è una mamma felice e innamorata. I suoi due bambini sono nati dall’amore tra la showgirl è Flavio Montrucchio. I due sono sposati dal 2003. Due anni prima Flavio aveva partecipato al Grande Fratello, vincendolo. L’amore tra Alessia Mancini e Flavio dura da più di 14 anni. Il loro è un matrimonio felice e tra i due c’è un’unione forte e duratura. Il loro segreto è la normalità. Come qualsiasi altra coppia e famiglia passano insieme molto tempo ma soprattutto vivono la loro quotidianità lontano dai riflettori.

#montagna #vacanzedinatale @alessiamanciniofficial

A post shared by Flavio Montrucchio (@flaviomontrucchio) on

“Spesso mi hanno chiesto come faccio a essere ancora sposato con la stessa donna, cosa che, a chi lavora nello spettacolo, sembra incredibile. Non lo so, forse dipende davvero dal fatto che mi sento prima di tutto una persona come tutte le altre. E sono sicuro che anche Alessia si senta così.” ha dichiarato Flavio qualche tempo fa.
Alessia dopo essere diventata mamma si è allontanata dal mondo dello spettacolo per dedicare tutto il suo tempo ai suoi piccoli. Insieme Flavio e la Mancini hanno due bambini: Mya e Orlando.

Alessia è diventata mamma di Mya nel 2008 e di Orlando nel 2015. Il rapporto con i suoi bambini è speciale. Come ha rivelato suo marito Flavio, la Mancini è una mamma moderna che lascia i figli liberi di seguire le loro passioni e di fare le dovute esperienze. Nonostante ciò tiene anche molto alle tradizioni e vuole che si rispettino. Alessia vuole che i suoi figli seguino un’alimentazione sana ed è molto attenta nel far rispettare ai suoi figli delle giuste abitudini. Suo marito l’ha definita una mamma “promossa a pieni voti”.

Lo stesso Flavio è molto presente nella vita di Mya e Orlando. A volte il suo lavoro lo costringe a rimanere fuori casa per molto tempo, ma il resto del tempo Flavio lo passa con Alessia e con i bimbi. Quando può li accompagna a scuola, in palestra o dagli amichetti: insomma, il bellissimo attore dà un aiuto fondamentale a sua moglie.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *