foto_wanda_nara_icardi_figli

Wanda Nara figli: i grandi amori della moglie di Icardi

Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, è una delle wags più amate e allo stesso tempo odiate di tutto il panorama calcistico. Senza dubbio la moglie del giocatore dell’Inter ha sempre fatto parlare di sé, soprattutto in merito al suo matrimonio finito per iniziare una relazione proprio con Icardi. La Nara ha infatti lasciato il suo ex marito, Maxi Lopez, per fidanzarsi con il suo attuale compagno, Mauro Icardi. Wanda Nara però non è solamente la provocatrice che fa parlare di sé. È anche una mamma amorevole che adora i propri bambini. Quanti figli ha Wanda Nara? Ben 5.

Wanda Nara e i suoi figli

Wanda Nara ha 5 figli. 3 sono nati dalla relazione con il suo ex marito Maxi Lopez, 2 dalla storia con Mauro Icardi. La modella argentina nel 2008 ha sposato Maxi Lopez, che ancora non giocava in Italia. Dal loro matrimonio sono nati 3 figli, Valentino Gaston, nato nel 2009, Constantino, nato nel 2010 e Benedicto, nato nel 2012. Con Mauro Icardi (che ha ben 7 anni in meno a lei) ha 2 figlie, Francesca e Isabella. La prima figlia è nata nel 2015, la seconda nel 2016.

Come è iniziata la storia tra Wanda Nara e Icardi

La relazione tra Wanda e Icardi ha fatto molto parlare il mondo del gossip. Icardi e Maxi Lopez nel 2013 erano compagni di squadra alla Sampdoria. Durante una vacanza alle Isole Eolie con alcuni compagni di squadra e le loro famiglie, Icardi ha stretto un rapporto speciale con Wanda. La ragazza era in un periodo di crisi con suo marito. Una volta tornato a Milano (nell’estate Mauro Icardi era passato all’Inter), il calciatore ha iniziato a sentire quotidianamente Wanda. I due hanno stretto amicizia e spesso la Nara gli raccontava cose piuttosto personali, come il fatto che il suo matrimonio non andasse più bene.

Icardi ha rivelato persino di averle consigliato di non separarsi per il bene dei bambini. Dopo qualche mese i due hanno deciso di vedersi a Milano come amici, ma quel breve soggiorno di Wanda a casa di Icardi si è trasformato in altro. Mauro e Wanda si sono fidanzati il 27 ottobre 2013 e da quel momento non si sono lasciati più. A maggio del 2014 Icardi ha sposato Wanda Nara. Dal loro matrimonio sono nate due bimbe.

Sorpresa ? .. Love You @mauroicardi

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

La famiglia allargata di Wanda Nara

Quando è iniziata la storia con Icardi, per i suoi 3 bambini avuti da Maxi Lopez non è stato affatto un problema. I 3 adoravano Maurito già prima che diventasse il compagno della loro mamma. Con il nuovo marito della loro madre, i piccoli si divertono da morire. Wanda è profondamente legata ai suoi bambini e non li ha mai trascurati, neppure quando ha iniziato la relazione con Icardi.

Dal matrimonio con l’attaccante dell’Inter sono nate due bimbe, Francesca, nata nel 2015 e Isabella, nata nel 2016. Spesso la manager di Icardi (nel frattempo infatti ha preso le redini della carriera di suo marito) pubblica sui social scatti in compagnia dei suoi bambini. Il suo profilo è pieno di fotografie dei suoi figli, sia di quelli avuti con Maxi Lopez, sia delle bimbe di Icardi. La loro è una famiglia allargata ma davvero felice. I piccoli si adorano e papà Icardi non potrebbe essere più dolce di così, non soltanto con le sue femminucce, ma anche con i maschietti.

Isabella Feliz primer año te amamos con el alma chiquitita nuestra?????

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Wanda Nara e Maxi Lopez, è pace

Da quando Wanda ha iniziato la relazione con Icardi, i rapporti con Maxi Lopez non sono stati affatto buoni. Il calciatore attualmente all’Udinese ha persino denunciato la sua ex moglie per aver pubblicato sui social foto dei bambini senza il suo consenso. Nonostante ciò proprio pochi giorni fa sembra essere arrivata la pace. In occasione del compleanno di Constantino, Wanda e Maxi Lopez sono apparsi insieme alla festa per loro figlio. Tra i due sembra finalmente essere tornato il sereno. Come ha rivelato la stessa Wanda: “Il tempo cura tutto”.

Wanda Nara e Icardi, arriva il sesto figlio?

Durante un’intervista rilasciata a Verissimo, la moglie di Icardi ha rivelato di non volere altri figli. L’argentina adora i bambini ma con suo marito Mauro hanno deciso di dire basta. “Ora basta bimbi. Sono belli ma sono impegnativi. A Mauro non piace avere tate. Perciò se io esco lui sta con i bambini e viceversa.” Insomma, i due hanno deciso di dire basta proprio perché non avendo baby sitter non è facile organizzarsi con dei bambini. Nonostante non arriverà il sesto figlio, la famiglia Nara-Icardi non potrebbe essere più unita e felice di come è adesso!

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *