foto_beatrice_valli_marco_fantini

Uomini e Donne, Beatrice Valli arrabbiata con i fan: il motivo è la figlia

Beatrice Valli è da poco diventata mamma per la seconda volta della piccola Bianca, la prima figlia avuta dal compagno Marco Fantini. In questi primi mesi di vita di Bianca i genitori hanno scelto di non mostrare il viso della piccola su Instagram. I genitori hanno preso questa decisione per non esporre eccessivamente la neonata. Nonostante la scelta di Marco e Beatrice sia stata presa per tutelare loro figlia, molti utenti non hanno apprezzato la scelta della coppia formatasi a Uomini e Donne. Beatrice ha sopportato spesso le critiche dei fan, ma dopo tanti messaggi negativi ha scelto di dire la sua.

Beatrice Valli dopo l’ennesima critica rivolta a lei e Marco riguardo la scelta di non mostrare il viso di Bianca, ha deciso di rispondere a tono. L’ex corteggiatrice di Marco Fantini e sua attuale fidanzata ha deciso di non stare zitta dopo l’ennesima critica.

Una favola così bella ❤️ Vi finisco di raccontare un po' quello che è stato il 7 ottobre . Andiamo tutti in chiesa ovviamente in ritardo ?, ci sediamo e stranamente la piccoletta non dice una parola e dico non DICE UNA PAROLA ??. Arriva il momento di battezzare bianca , il prete ci chiama dietro di lui( tutti e 4 ovviamente ) per bagnare la testina della piccola B. Finito di bagnare la testina fa sentire ad Ale l'acqua con una mano ( non immaginate nemmeno cosa sia successo ?) Si appoggia con tutta la mano sopra la vaschetta e si rovescia addosso tutta l'acqua santa ( alle) volevo morire ??. Quindi direi che come prima parte del battesimo è iniziata alla grande ?. Battesimo bagnato battesimo fortunato ( si dice così ? ??) Ci rechiamo poi al rinfresco organizzato da fantastiche persone che vorrei ringraziare di ❤️ @doudoucafe @le_torte_di_renato @manicreando @dreampartyevent @farinagiorgi @radiorooftopmilan insomma ringrazio veramente tutti per avermi organizzato una magnifica giornata !!

A post shared by BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) on

La critica della fan e la risposta di Beatrice

Una fan ha attaccato Beatrice, scrivendole che la scelta di non pubblicare foto di Bianca è sicuramente dovuta dal fatto che prima o poi venderanno le sue foto in esclusiva a qualche giornale. “Sono convinta che la bimba non venga mostrata non tanto per una scelta di privacy ma quanto per creare suspance.” ha scritto la fan. La ragazza in questione ha criticato Beatrice anche per il fatto che lei pubblica spesso le foto del suo primo figlio, Alessandro, senza coprire il volto, facendo quindi l’opposto rispetto a ciò che fa con Bianca. Dopo varie supposizioni di questo tipo da diversi utenti, la Valli ha scelto di rispondere per mettere a tacere una volta per tutte le critiche.

“Nostra figlia non è mai andata su giornali e non abbiamo mai creato teatrini del genere. Non abbiamo mai nemmeno partecipato a puntate proprio perché non è giusto mettere in mostra ciò” ha risposto la Valli. Insomma, il pensiero di Beatrice e Marco è piuttosto chiaro. La scelta di non mostrare il volto di Bianca non è dovuto ad un fatto di business ma di privacy.

Perché Beatrice pubblica le foto di Alessandro e non quelle di Bianca

La sorella di Ludovica Valli ha inoltre ribattuto anche per quanto riguarda l’accusa di pubblicare foto di Alessandro da quando è piccolo e di avere quindi due idee diverse per entrambi i figli. “Stessa cosa vale per Alessandro. Non è mai stato esposto in tv o giornali se non coperto ma a nostra insaputa. Alessandro lo facciamo vedere perché quando io non ero conosciuta e partecipai al programma il bimbo era già esposto sia da me che da suo padre.” Alessandro è nato da una precedente relazione di Beatrice con un altro uomo. Dopo la nascita del bimbo la ragazza ha partecipato a Uomini e Donne, corteggiando Marco.

Marco e Beatrice pubblicano le foto di Alle, che ormai ha 5 anni, perché prima di partecipare a Uomini e Donne la mamma pubblicava già immagini con il suo viso scoperto e perciò ha scelto di continuare a farlo. Per Bianca, nata a giugno 2017, invece è stata presa una scelta diversa: quella di preservare la privacy della bimba.

Il mio primo grande amore ? #fiveyears #love #mylittleboy

A post shared by BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) on

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *