foto_teresanna_pugliese

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese è pronta per il secondo figlio

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese e la verità sul secondo figlio

É stata una delle troniste più amate di sempre, la sua storia tanto agognata con Francesco Monte ha fatto sognare milioni di telespettatrici: oggi Teresanna Pugliese è una bellissima mamma. Apparsa recentemente in tv ospite di Barbara d’Urso, la bella napoletana è tornata a far parlare di sé: sono in tanti, infatti, ad apprezzare la sua franchezza e sincerità.

Teresanna e la popolarità con Uomini e Donne

Teresanna Pugliese raggiunge la popolarità con il programma Uomini e Donne. Dapprima corteggiatrice, la bella napoletana diventa poi tronista, portando fino alla fine Francesco Monte ed Antonio Passarelli. Tutti speravano nel primo, ma alla fine la Pugliese sceglie il secondo, con il quale la storia è terminata dopo pochi mesi.

L’amore con Francesco Monte

A questo punto al bel Francesco, entrato nel cuore dei telespettatori, viene offerto il ruolo da tronista, che accetta. Poi, un giorno, scende dalle famose scale dello studio televisivo Teresanna, pentita per la scelta fatta in precedenza e pronta a riprendersi il bel modello.

Lieto fine fu: Francesco scelse Teresanna ed i due portarono avanti la loro storia per mesi, fino a quando la distanza e le troppe divergenze caratteriali li costrinsero a mettere fine alla relazione che aveva appassionato milioni di italiani.

La vita da mamma di Teresanna

Da quel momento, di Teresanna in tv si sono perse praticamente le tracce: la napoletana ha preferito rimanere lontano dal mondo dello spettacolo, preferendo lavorare come segretaria d’azienda. Poi, l’incontro che le cambia la vita: quello con l’imprenditore Giovanni Gentile, con il quale ha avuto il primo figlio. Il nome scelto? Francesco.

Oggi la bella napoletana si dedica alla sua vita da mamma: tanti gli scatti che la Pugliese pubblica sul suo profilo Instagram, che conta più di seicentomila follower. E, stando alle ultime dichiarazioni da lei rilasciate, sembra proprio che l’ex tronista sia pronta ad allargare la famiglia.

Teresanna pronta per il secondo figlio”

Francesco, Giovanni e io siamo una famiglia meravigliosa e, non lo nego, ci piacerebbe avere un altro figlio. Prima però vorremmo sposarci e coronare, con una bella cerimonia religiosa, il nostro amore“, ha confessato Teresanna in una recente intervista al settimanale di gossip Dipiù TV.

Una seconda gravidanza, dunque, non è affatto un’ipotesi lontana per la bella Teresanna: “Non è escluso che questo accada al più presto, anche se non c’è ancora una data fissata, perché aspettiamo che Francesco cresca ancora un pochino per portare le fedi all’altare“, ha continuato.

Perché è finita con Francesco Monte

La Pugliese è tornata anche a parlare della sua prima esperienza televisiva e dell’amore nato sotto le telecamere con Monte. “Dopo che ci fu l’ennesima discussione tra noi, dovuta pure alla sua forte gelosia, che a volte non mi faceva respirare, nonostante io non gli avessi dato motivi per esserlo, presi la decisione definitiva di lasciarlo“. Ma quella è un’altra storia.

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *