foto_laura_lella

Uomini e donne, Laura Lella è incinta: primo figlio per l’ex tronista

Il suo percorso all’interno del programma Uomini e donne è stato difficile travagliato: Laura Lella è diventata famosa per essere stata cacciata dalla stessa Maria De Filippi. La lite tra le due non è passata inosservata: per molto tempo i giornali di gossip hanno parlato di Laura, che dopo la lite con la regina delle televisione italiana, ha abbandonato il programma. La Lella fuori dal programma ha continuato la sua vita e dopo qualche anno ha anche ritrovato l’amore. Oggi l’ex tronista vive a Verona insieme al compagno e tra poco diventerà anche mamma. L’annuncio è arrivato via social: Laura è incinta.

Laura Lella presto mamma: l’annuncio social

Laura ha pubblicato una foto con la maglia alzata e il pancino in bella vista. Sotto la bella fotografia ha scritto “19“, lasciando proprio intendere che è alla diciannovesima settimana di gravidanza. La pancia è già piuttosto evidente e Laura sembra davvero felice di diventare finalmente mamma.

19 …. ❤️

A post shared by lauralellabis (@lauralella) on

Da 4 anni Laura Lella ha trovato l’amore. Con il suo compagno convive a Verona. Il suo uomo è molto riservato e non fa parte del mondo dello spettacolo. Il suo nome è Rony Shemtov. Laura nelle sue interviste ha parlato spesso di lui. Lo ha definito come un uomo dolce, buono, simpatico e intelligente. È un gran lavoratore e soprattutto la ama alla follia, e anche lei ama lui da morire. Solamente un anno fa a IsaeChia, Laura aveva dichiarato di voler aspettare ancora un po’ prima di fare un figlio perché avrebbe voluto viaggiare ancora molto. Sembra però che la Lella abbia cambiato idea e abbia deciso di mettere al mondo un bambino insieme all’uomo della sua vita.

❤️

A post shared by lauralellabis (@lauralella) on

L’esperienza a Uomini e Donne l’ha resa famosa

Laura è diventata famosa durante l’esperienza a Uomini e donne. La Lella ha creato scalpore per aver dichiarato di voler richiamare un suo ex corteggiatore che nel frattempo era diventato tronista, Federico D’Aguanno. Maria De Filippi si è sentita presa in giro e ha usato parole molto forti nei confronti di Laura, che si è vista costretta ad abbandonare il trono. Fuori dal programma, dopo varie storie d’amore finite male, la Lella ha trovato l’uomo della sua vita nel suo compagno, Rony. I due ormai vivono insieme da 4 anni e si amano follemente. La loro storia procede a gonfie vele, tanto che hanno sentito il bisogno di allargare la famiglia. Tanti auguri a Laura e Rony per la gravidanza!

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *