foto_sabrina_ghio_figlia

Sabrina Ghio e la figlia come Belen e Santiago: il dolce regalo

Il suo percorso sul trono di Uomini e Donne l’ha fatta apprezzare da tantissimi telespettatori che hanno imparato ad amarla. Purtroppo la sua esperienza non si è conclusa nel migliore dei modi perché Sabrina Ghio ha ricevuto un secco “no” dal corteggiatore scelto, Nicolò Raniolo. La bella tronista non avrà trovato l’amore, ma nella sua vita ha qualcosa di molto più prezioso di un fidanzato: sua figlia Penelope. Proprio con la sua bimba, Sabrina ha voluto passare qualche giorno di relax a Disneyland Paris, così come Belen aveva fatto con Santiago qualche settimana fa.

Sabrina e Penelope, la dolce vacanza a Disneyland Paris

Dopo la delusione sul trono di Uomini e Donne, Sabrina ha deciso di dedicare qualche giorno solo alla sua bimba, Penelope. Le due si sono regalate una bella vacanza a Disneyland Paris per dimenticare tutte le cose brutte e immergersi per qualche giorno in un mondo da fiaba. L’ex tronista ha pubblicato una foto con la sua bimba in braccio, scrivendo un dolcissimo messaggio: “Come nelle favole. #dueprincipesse”.

Anche nelle Instagram Stories la Ghio ha voluto condividere con i fans i momenti di questa speciale vacanza. Sabrina ha pubblicato vari video. In uno si vede il bellissimo castello di Disneyland Paris illuminato con luci viola e con fontane di acqua che sfavillano davanti. Nel video la Ghio inquadra anche la piccola Penelope, che sembra davvero felice ed entusiasta. In un altro video Sabrina ha voluto esprimere tutta la sua felicità: con lo sfondo di un castello illuminato da fuochi d’artificio, l’ex tronista ha scritto “Happy”.

Come nelle favole ??❤️ #dueprincipesse #disneylandparis

A post shared by S A B R I N A G. (@sabrinaghio) on

Sabrina Ghio come Belen

La Ghio ha avuto la stessa idea di Belen che qualche settimana fa ha fatto lo stesso regalo a Santiago. La modella argentina aveva deciso di passare qualche giorno in compagnia di Santiago per rilassarsi dopo un periodo difficile con il suo fidanzato. Allo stesso modo Sabrina ha deciso di portare Penelope a Parigi per rilassarsi e distrarsi un po’ dopo la delusione avuta durante il suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi. Sia Santiago che Penelope sono sembrati davvero felici del regalo delle loro mamme.

Sabrina e Penelope, un rapporto speciale

Sabrina Ghio era diventata famosa durante “Amici”, il programma di Maria De Filippi nel quale lei ha partecipato come ballerina. La ragazza ha dovuto abbandonare il mondo della danza quando è rimasta incinta di Penelope, avuta dal suo ex marito. La bimba ha 4 anni: Sabrina ha divorziato dal papà di sua figlia nel 2014. Le due hanno un rapporto speciale. Per Sabrina, sua figlia Penelope è un dono, un valore aggiunto: la ballerina ama passare del tempo sola con lei, come in occasione di questa dolce vacanza a Disneyland Paris!

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *