foto_sabrina_ferilli

Sabrina Ferilli si racconta: “Perché non ho mai avuto figli”

Sabrina Ferilli

Semplice, diretta e simpaticissima: sono sicuramente queste le caratteristiche per le quali Sabrina Ferilli è così amata dal pubblico. L’attrice romana è un simbolo della televisione italiana, nella quale ormai lavora da tantissimi anni. Nella sua carriera ha fatto un po’ di tutto, dal cinema alla politica. Insomma, Sabrina è davvero una donna piena di risorse, una figura completa e per questo così tanto amata. La Ferilli nella sua vita ha provato molte esperienze, tranne una: quella di diventare madre. In una lunga intervista rilasciata a “La Stampa”, l’attrice ha parlato della sua carriera e anche del perché non ha mai fatto figli.

Perché la Ferilli non ha mai avuto figli

Sabrina non aveva mai spiegato come mai a 53 anni non avesse mai avuto figli. Da sempre molto reticente su questo argomento, la Ferilli ha sempre cercato di parlare il meno possibile di un’eventuale maternità. “Ho sempre ragionato su quello che desideravo, compiendo scelte, anche azzardate, ma sempre rispondenti a ciò che volevo. Non mi sono mai sentita di fare figli.” ha spiegato l’attrice. Nell’intervista Sabrina ha raccontato anche una cosa molto particolare riguardante l’idea di diventare madre. “Ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna. Alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia.”

L’amore tra Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo

L’attrice romana, da 10 anni al fianco di Flavio Cattaneo, ex dirigente generale della Rai e attualmente amministratore delegato di Telecom, ha trovato il vero amore nel suo compagno. Nonostante la storia vada a gonfie vele i due non hanno mai avuto figli. Spesso si è parlato di una possibile gravidanza della Ferilli, ma l’attrice non è mai stata incinta. Il mondo del gossip credeva che la Ferilli aspettasse un figlio quando lo scorso anno ha lasciato il ruolo di giudice di Amici di Maria de Filippi dopo molti anni. Nello stesso periodo l’attrice sembrava avere forme piuttosto rotonde. Il tutto si è concluso poi con una smentita da parte della moglie di Flavio Cattaneo, che non è mai stata incinta, almeno secondo quanto ha sempre raccontato.

Sabrina non ha mai sentito un forte bisogno di diventare madre, nonostante come ha spiegato lei stessa a volte ne abbia provato il desiderio.
Nonostante non abbia figli, non si può certo dire che Sabrina non sia felice. L’attrice romana è innamorata di suo marito, del suo lavoro e della sua vita!

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *