foto_raoul_bova_rocio

Rocio e Raoul Bova, il regalo alla figlia di 2 anni: è polemica

Rocio Munoz Morales e il regalo alla figlia: è polemica

Attrice di successo, ex valletta del Festival di Sanremo, compagna di Raoul Bova e mamma della piccola Luna: questa è Rocio Munoz Morales, la bella spagnola che in Italia ha trovato il successo e la serenità da sempre desiderata. L’ex protagonista di Immaturi è tornata a far parlare di sé per una scelta che sul web ha fatto molto discutere.

Il regalo di Rocio alla piccola Luna: è polemica

Durante un’ intervista rilasciata al settimanale Oggi, Rocio ha ammesso aver comprato per figlia un “regalo speciale“, il suo primo paio di scarpe con i tacchi. Si tratta di scarpette brillanti da principessa Disney: il gesto dell’attrice però non ha convinto il web, che ha fortemente criticato l’acquisto.

Le critiche sui social

Moltissime donne si sono rivoltate contro la spagnola, non condividendo il fatto di aver regalato ad una bimba di soli due anni un paio di scarpe con i tacchi. “Troppo piccola“, gridano all’unisono le mamme sul web, concordi nel definire troppo estrema la scelta di Rocio.

Storia analoga a quella di Sonia, moglie di Bonolis

Qualche tempo fa, nell’occhio del ciclone, era finita la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. In quel caso, la donna aveva acquistato alla figlia un paio di scarpe alla portata di pochi: si trattava di espadrillas Chanel rosso fuoco. Il valore? 500 euro, secondo gli utenti. La compagna di Paolo Bonolis ha preferito non rispondere agli insulti, stessa linea adottata dalla bella Rocio.

Rocio, l’amore con Raoul e la vita da mamma

Rocio e Raoul si conoscono per la prima volta sul set di Immaturi. Galeotto fu il film diretto da Paolo Genovese, durante il quale l’attore si innamora della bella spagnola, tanto da lasciare la storica moglie Chiara. Un fidanzamento, quello tra il protagonista di “Ultimo” e l’attrice iberica, che ha fatto molto discutere.

Dopo le polemiche, i due hanno però fatto ricredere tutti: un legame saldo e forte, testimoniato dalla nascita della piccola Luna, due anni fa. Per Raoul si tratta del terzo figlio, dopo i due avuti dal precedente matrimonio, per Rocio invece è stata la prima gravidanza.

Una famiglia allargata

La “famiglia allargata”, però, non sembra affatto indispettire la spagnola. “Provo sempre a fare del bene, a migliorare ogni giorno come compagna e come madre, a rispettare la sua famiglia precedente con lo stesso rispetto che cerco per me stessa.

Luna è importante per la vita di Raoul quanto lo sono i suoi due figli, Alessandro Leon e Francescoha raccontato qualche tempo fa l’attrice spagnola in una intervista.

Insomma, belli, innamorati e felici: non saranno di certo le critiche a scalfire la serenità della bella Rocio.

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata! Email: a.marcelli@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *