foto_figlia_raoul_bova

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: la nuova vita con la figlia Luna

Si sono incontrati sul set di “Immaturi- il viaggio” e si sono subito notati, anche se ufficialmente si sono fidanzati solo 2 anni dopo: stiamo parlando di Rocio Munoz Morales e Raoul Bova. L’attore italiano, uno dei più amati dal pubblico, soprattutto femminile, quando ha conosciuto la sua compagna era sposato con Chiara Giordano. Raoul si è innamorato di Rocio nel 2013 e nello stesso anno ha divorziato con la sua ex moglie, dalla quale l’attore ha avuto due figli. Anche dalla relazione con l’attrice spagnola, Bova ha avuto una bimba, Luna, nata nel 2015. La nuova vita dell’attore non potrebbe essere più felice di così.

Il rapporto tra Luna e Raoul è speciale

Luna è nata il 2 dicembre 2015 a Roma. Rocio e Raoul, insieme dal 2013, hanno desiderato profondamente la loro bambina. Da quando è nata per l’attore è stato amore a prima vista. Il rapporto tra Luna e il suo papà è davvero speciale. Bova è un padre innamoratissimo della sua bimba e il sentimento è pienamente ricambiato. La piccola Luna adora suo papà. La bimba è dolcissima e affettuosa con tutti, ma secondo quanto racconta Rocio, lo è soprattutto con suo padre.

Raoul con la sua bimba ha perso davvero la testa. La vita al fianco delle sue due donne è felicissima. “Non riesco a stare lontano da Rocio e da Luna” ha raccontato più volte Bova. E proprio per questo passa spesso del tempo insieme a loro, facendo una passeggiata al parco o semplicemente coccolandosi in casa.

Raoul Bova

La Morales ha raccontato che a legare Luna e Raoul è qualcosa di molto profondo: “Si assomigliano nella profondità. Luna ha un mondo interiore tutto suo e con Raoul si capisce alla perfezione. La furbetta lo guarda con gli occhietti languidi, come se volesse conquistarlo”: insomma, padre e figlia sono molto simili e si capiscono anche solo con uno sguardo.

Rocio ha rivelato che Luna somiglia molto anche fisicamente al suo papà. Dalla mamma ha preso il sorriso, che non manca mai sulla sua bocca.

La loro è una famiglia allargata

Raoul ha già due figli avuti dalla ex moglie, Chiara Giordano. Nel 2000 è nato Alessandro Leon e nel 2001 Francesco. Il rapporto con i figli non è cambiato nonostante il divorzio dalla loro mamma. A loro Raoul vuole molto bene e anche Rocio ha con loro un rapporto molto bello, come ha raccontato lei stessa.

“Provo sempre a fare del bene, a migliorare ogni giorno come compagna e come madre, a rispettare la sua famiglia precedente con lo stesso rispetto che cerco per me stessa. Luna è importante per la vita di Raoul quanto lo sono i suoi due figli, Alessandro Leon e Francesco” ha raccontato qualche tempo fa l’attrice spagnola.
Insomma, la loro famiglia allargata è davvero felice e la nuova vita di Raoul con Rocio e Luna non potrebbe essere più felice di come è.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *