foto_nina_moric_figlio_carlos

Nina Moric passerà il Natale senza suo figlio: il commovente post

Già da due anni Nina Moric vive senza suo figlio Carlos, affidato alla nonna paterna. Alla modella croata è stata tolta la custodia del ragazzo avuto con Fabrizio Corona. Carlos è stato affidato a Gabriella Corona, mamma di Fabrizio. La Moric vede pochissimo suo figlio, e tutte le volte per volere del giudice c’è con loro un assistente sociale. Nina non potrà passare neppure il Natale con suo figlio. A dare la notizia è proprio la croata, che su Instagram ha voluto dedicare parole importanti a Carlos.

Nina Moric e il commovente post su Instagram

La showgirl ha pubblicato uno screenshoot di una videochiamata su Facetime. Nell’immagine postata su Instagram dalla Moric c’è Carlos, che ormai è un ragazzo, mentre parla e vede sua madre attraverso uno schermo. “Quella tecnologia avanzata che ci dà l’opportunità di sentirci vicini” ha scritto la Moric… I due non possono vedersi se non poche volte al mese e alla presenza di un assistente sociale. Per questo motivo spesso madre e figlio si vedono attraverso una videochiamata.

“Perdonami per le lacrime che ho versato mentre ti stavo guardando” ha continuato Nina… La modella soffre molto per la lontananza di Carlos, proprio come ha dichiarato qualche tempo fa. Il ragazzo ha gravi problemi di salute e questo fa sì che la Moric stia ancora più male per la lontananza di suo figlio.

Nella lunga dedica, Nina Moric spiega che avrebbe dovuto vedere Carlos con la presenza di un educatore sconosciuto, “per far finta che sia Natale”. La showgirl però ha rifiutato l’incontro perché, come ha scritto lei stessa a Carlos, “tu non hai bisogno di queste briciole”.

Il Natale separati

Nina e Carlos passeranno il Natale separati. Il giudice non ha concesso loro di passare insieme il 25 dicembre. Per questo motivo Nina ha spiegato che ha deciso di partire per le vacanze. “Non andrò a fare delle vacanze spensierate, tu lo sai.” ha scritto la Moric a Carlos.

Nina e Carlos Corona

Carlos, che ormai ha 15 anni, da ben 2 vive con la nonna paterna, Gabriella Corona. A lei è stato affidato quando sua mamma, Nina Moric, ha perso la custodia dopo una dura e violenta lite con sua madre, nonna del ragazzo. La modella ha raccontato che negli ultimi 2 anni ha visto Carlos complessivamente solo 8 giorni. La showgirl soffre molto per non poter vivere a pieno suo figlio. Per questo motivo lotta quotidianamente per riottenere la custodia di Carlos.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *