foto_nicoletta_romanoff

Nicoletta Romanoff è incinta: quarto figlio in arrivo per l’attrice

Nicoletta Romanoff aspetta un figlio! L’attrice diventerà mamma per la quarta volta. Dopo Francesco, Gabriele e Maria, l’attrice discendente dagli Zar di Russia è nuovamente in dolce attesa. A dare l’annuncio è stata la stessa Nicoletta sui social. La Romanoff ha approfittato dei giorni di festa per annunciare a tutti la lieta notizia. Presto arriverà il quarto figlio!

Quarto figlio per Nicoletta Romanoff

“Sono contenta di dire finalmente quanto siamo felici di annunciare l’arrivo del nostro bambino. Sono stata benedetta quattro volte” ha scritto su Instagram l’attrice. Nicoletta ha pubblicato una foto con un pancino già bello evidente. Lei, bellissima e raggiante, tiene con una mano il ventre che inizia a crescere. Tra gli hashtag la Romanoff ha scritto “mi piacciono i numeri pari”, facendo riferimento proprio al fatto che quello che nascerà sarà il quarto bambino.

Nicoletta Romanoff ha già tre figli. L’attrice è stata sposata a lungo con con il produttore cinematografico Federico Scardamaglia. Insieme al suo ex marito, la Romanoff ha due figli: Federico, nato nel 1999 e Gabriele, nato l’anno successivo. La coppia si è separata nel 2004. Nel 2009 Nicoletta ha iniziato una relazione con Giorgio Pasotti, con il quale ha recitato in “Un anno a primavera” nel 2005. Insieme i due hanno una figlia, Maria. La bimba è nata nel 2010, soltanto un anno dopo l’inizio della relazione. La coppia si è separata nel 2016.

Dopo la fine della relazione con Giorgio Pasotti, Nicoletta Romanoff si è legata all’allenatore di rugby Federico Alverà. La storia procede a gonfie vele, tanto che l’attrice e il suo nuovo compagno hanno deciso di allargare la famiglia. Spesso la Romanoff pubblica fotografie in compagnia del suo amore sui social. I due sembrano davvero felici e l’arrivo di un figlio dimostra che è davvero così.

La sua è una famiglia molto allargata, ma per Nicoletta tutto ciò è naturale. “Faccio quello che fanno le mamme: abbracciare tutti. È da sempre il talento delle donne, solo che adesso lo esercitiamo tenendo insieme famiglie un po’ più complesse.” ha dichiarato qualche tempo fa a Grazia.

Il rapporto di Nicoletta Romanoff con i suoi figli

Con i suoi figli il rapporto è speciale. I maschi ormai sono grandi: hanno 18 e 17 anni. Maria, la figlia avuta da Pasotti, ha 7 anni. “Ho figli grandi e mi rendo conto che il tempo in cui staranno come me è brevissimo. Voglio tenermi stretti gli anni in cui mia figlia è ancora più bassa di me. E godermi i maschi, che sono giganti e bellissimi.”

Nonostante i suoi figli maschi siano ormai grandi, il rapporto con loro è sempre molto saldo e speciale: “Per loro adesso inizia l’età della libertà e per me cominciano le battaglie. Ma questo è normale: più il legame è forte, più lo scontro è potente.”

Adesso, oltre a badare ai suoi figli adolescenti e a seguire la sua piccolina crescere, Nicoletta dovrà fare i conti anche con un altro neonato! L’attrice è davvero felicissima di questa nuova avventura!

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *