foto_melita_toniolo_incinta

Melita Toniolo furiosa con i fans durante la gravidanza: cosa è successo

La gravidanza è un periodo particolare e delicato durante il quale si ha bisogno di tranquillità. Vale lo stesso per i vip, anche se certamente per loro sfuggire alle attenzioni dei fans non è affatto facile. Proprio l’eccessiva pressione dei seguaci ha fatto infuriare Melita Toniolo, attualmente in dolce attesa. Il motivo che ha fatto arrabbiare così tanto la showgirl, che si è sfogata con un lungo post pubblicato su Instagram, riguarda proprio la gravidanza.

I fans, molto curiosi di conoscere il piccolo Daniel, chiedono spesso a Melita quanto manchi al parto. Le domande sono piuttosto frequenti e insistenti. Per questo motivo la Toniolo non ha più resistito e ha deciso di sfogarsi con un commento piuttosto duro nei confronti di chi ogni giorno la segue con una certa curiosità.

“Non lo so ragazze,quanto manca, non lo so. Mi prenderete per maleducata, ma non posso rispondere a tutti, tutti tutti i msg che mi scrivete con scritto “quanto manca”, tutti i giorni, perché fisicamente davvero,non ci riesco. Primo perché non lo so, non lo so davvero! Secondo perché sono abbastanza nervosa, ma credo lo abbiate capito, credo sia normale, e leggerlo 748595 volte tutto il giorno, non mi fa stare di certo meglio.” ha scritto la modella e showgirl su Instagram.

La polemica è rivolta a tutte le fans che ogni giorno le chiedono quanto manchi alla nascita di Daniel. Curiose e felici della gravidanza della Toniolo, molte sue seguaci le chiedono quotidianamente informazioni sul parto. Melita però sembra essere arrivata al limite e ha deciso si sfogarsi in questo modo.

??#pink ?? thanks @rocknsun #hat #maglia #jesolo #veneto #top

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

Melita vorrebbe vivere in pace gli ultimi giorni di gravidanza

L’ex concorrente del Grande Fratello ha aggiunto inoltre che lei aspetta la nascita di suo figlio con una curiosità diversa da quella dei fans che hanno solamente voglia di sapere. Per questo motivo chiede che sia rispettato questo momento così delicato. Gli ultimi mesi di gravidanza sono molto delicati e la donna è particolarmente sensibile e nervosa: per questo motivo la Toniolo vorrebbe passare questi ultimi giorni in tranquillità, senza le continue domande di chi la segue.

Melita inoltre ha rivelato che molto spesso sotto le fotografie che pubblica disattiva i commenti. Questa sua decisione è dovuta al fatto di non voler leggere commenti che la fanno stare male in questo momento così particolare per lei. Per questo motivo molto spesso decide di non dare la possibilità ai fans di commentare, perché molto spesso vengono scritte cose negative e giudizi che la fanno star male. “Spesso è meglio stare in silenzio che rovinare un momento” ha scritto la showgirl.

La storia con Andrea Viganò e la gravidanza

Dal 2015 la Toniolo è fidanzata con il comico Andrea Viganò. Il 9 giugno hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio, che si chiamerà Daniel.

Manca poco amore mio stupendo!!!??? #tiamo

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *