foto_laura_chiatti_marco_bocci

Laura Chiatti figli: la vita da mamma della moglie di Marco Bocci

Nella sua carriera ha fatto un po’ di tutto: ha iniziato come cantante, proseguito come modella e finito per fare l’attrice. La bella Laura Chiatti, un viso angelico e una voce meravigliosa, sa fare davvero tutto e proprio questo le ha permesso di avere molto successo nel mondo della televisione e del cinema. Anche la sua vita privata è piuttosto movimentata: Laura non sta un attimo ferma perché deve sempre correre appresso ai suoi due bambini, Enea e Pablo. La Chiatti è una mamma meravigliosa.

L’amore con Marco Bocci e l’arrivo dei due bambini

Dopo varie storie finite tutte piuttosto male, Laura ha trovato l’amore nel bellissimo attore Marco Bocci. I due si sono innamorati nel 2014: la loro attrazione è talmente forte che Laura e Marco hanno deciso da subito di passare il resto della vita insieme. La Chiatti e Bocci hanno ufficializzato il fidanzamento, iniziato il mese precedente, nel gennaio 2014: a giugno si sono sposati. Durante il ricevimento di matrimonio, la bellissima notizia: Laura ha detto a tutti di aspettare un figlio.

Il primogenito della coppia, Enea, è nato a Perugia il 22 gennaio 2015, un anno dopo il fidanzamento dei genitori. Solamente 19 mesi dopo è venuto al mondo il secondo figlio dei due attori, Pablo, nato l’8 luglio 2016 sempre a Perugia.

Non esiste bellezza più grande del vostro " odio e amore" ❤️Elia Enea

A post shared by laurachiatti82 (@laurachiatti82) on

La Chiatti è sempre disponibile e presente per i suoi figli

Laura è una mamma dolce e presente. Da quando ha avuto Enea, e ancora di più con l’arrivo di Pablo, ha deciso di rallentare con il lavoro e di dedicarsi maggiormente alla famiglia. Più volte la Chiatti ha rivelato come dopo essere diventata mamma abbia sentito il desiderio di abbandonare il lavoro per vivere a pieno la quotidianità dei suoi figli. A impedirglielo è stato proprio suo marito, Marco Bocci. L’attore vuole che sua moglie continui con la sua carriera perché è importante che preservi la sua individualità e che ogni tanto pensi a sé stessa.

Laura abbandonerebbe volentieri il lavoro per passare tutto il suo tempo con Enea e Pablo, i suoi grandi amori. “Da quando ho due bambini vivo il mio lavoro con più difficoltà e senso di colpa. Non sono mai stata molto ambiziosa. Il lavoro mi diverte, ma mi diverte di più stare a casa, ed ora ancora di più” ha raccontato lo scorso anno a Verissimo.

Durante il giorno la Chiatti pubblica tantissimi scatti in compagnia dei suoi bambini. I suoi figli sono dolcissimi e si vogliono molto bene. Laura non perde l’occasione per mostrare ai suoi followers i suoi bellissimi bimbi immersi nella loro quotidianità.

Spesso Laura e Marco, quando hanno del tempo libero dal lavoro, portano i loro figli fuori per un weekend o una gita fuori porta. La loro famiglia è davvero unita e profondamente innamorata. La Chiatti e Bocci vorrebbero 5 figli: per il momento sono fermi a 2, ma chissà che il futuro non porti un’altra cicogna, magari rosa!

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *