foto_william_kate

Kate Middleton e William svelano il sesso del terzo figlio? L’indizio social

Kate Middleton e il principe William tra qualche mese diventeranno per la terza volta genitori. La duchessa di Cambridge, dopo aver messo al mondo il piccolo George e la principessina Charlotte, tra qualche mese partorirà il terzo bebè. Non si conosce ancora il sesso, o meglio, la famiglia reale inglese non lo ha reso noto. È molto probabile però che William e Kate sappiano già se saranno genitori di un altro bambino o di un’altra femminuccia. Qualche tempo fa si vociferava di una possibile gravidanza gemellare di Kate: sembra però che a nascere sarà soltanto un bebè. Mentre nel Regno Unito sono aperte le scommesse dei bookmakers sul sesso del nascituro, dalla famiglia reale continuano ad arrivare indizi. L’ultimo è nascosto nella foto pubblicata per Natale.

L’indizio sul sesso nella foto di Natale della famiglia reale

William e Kate, con i loro bellissimi bambini George e Charlotte, sono ritratti in una meravigliosa foto di famiglia. L’immagine è stata pubblicata dell’account ufficiale di Kensington Palace, che da sempre è portavoce della famiglia sui social. Lo stesso account ha infatti dato, ormai 3 mesi fa, la notizia della gravidanza di Kate.

La foto pubblicata su Instagram, come precisato, risale a inizio anno. Si può infatti notare che Kate non ha la pancia. La cosa che è subito risaltata agli occhi dei sudditi è stato il colore degli abiti indossati dalla famiglia reale. Sia Kate che i suoi due bimbi sono vestiti di azzurro. Anche il colore della cravatta di William d’Inghilterra è il blu. Per questo motivo sono in molti ad aver pensato al fatto che si tratti di un indizio per annunciare che il prossimo bebè sarà proprio un maschietto.

Ovviamente essendo stata scattata a inizio anno, quando Kate non era neppure incinta, la foto non è stata fatta di proposito con il colore blu. Il fatto che sia stata pubblicata proprio questa immagine però lascia pensare i sudditi e i tanti fans della bellissima famiglia reale che nascerà un principino.

Già qualche giorno dopo l’annuncio della terza gravidanza di Kate Middleton, era stata proprio la regina a dare un importante indizio sul sesso del bebè. Anche in quel caso il tutto lasciava pensare ad un maschietto.

Charlotte da gennaio andrà a scuola

Nella foto pubblicata per augurare buon Natale ai sudditi, l’account di Kensington Palace ha fatto sapere anche che la piccola Charlotte, che ha 2 anni, da gennaio andrà all’asilo. La scuola scelta è la Willcocks Nursery School: un asilo prestigioso ed elegante che si trova proprio vicino al palazzo!

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *