foto_julia_roberts

Julia Roberts figli: “Li amo ma non li vizio, ecco perché”

È una delle attrici più famose e apprezzate di Hollywood e del mondo intero: la carriera di Julia Roberts parla da sé. Da “Pretty Woman” a “Notting Hill”, sono tantissimi i successi della Roberts. La bella attrice, oltre ad avere da anni un successo strepitoso, ha anche una vita privata tutt’altro che noiosa. La Roberts ha ben 3 figli: Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, di 13 anni, e Henry, che di anni ne ha 10. Nonostante i tantissimi impegni di lavoro, il Premio Oscar ha sempre del tempo per i suoi bambini. Proprio dei suoi figli Julia ha parlato recentemente, raccontando di come cresce ogni giorno i suoi bambini.

Julia Roberts, una mamma amorevole ma severa

Julia ha raccontato di amare profondamente i suoi figli, come tutte le mamme fanno. I suoi bambini sono la sua ragione di vita e per loro farebbe davvero di tutto. Nonostante ciò la bella attrice ha rivelato di non viziare assolutamente i suoi figli perché le piace educarli e soprattutto insegnare loro che nella vita non si può ottenere tutto.

La star hollywoodiana ha raccontato di essere contraria a viziare i suoi figli. La Roberts vuole infatti che i suoi bambini crescano nel rispetto delle regole e con un’educazione buona. Un esempio è i compiti a scuola. In alcune occasioni i suoi bambini non si sono impegnati molto nei compiti scolastici, ma Julia li ha prontamente richiamati, spiegando loro quanto sia importante fare bene il proprio dovere, anche se a volte non si ha la voglia di farlo.

Julia è una madre presente che adora i propri figli, ma allo stesso tempo è decisa nel farsi rispettare nel suo ruolo e nell’educare bene i propri ragazzi.

Julia Roberts figli

La Roberts crede che i figli non vadano viziati per trasmettere loro un’educazione

L’attrice non ha certo problemi economici, ma nonostante ciò è fermamente convinta nel non dare ai suoi figli tutto ciò che loro le chiedono. Secondo Julia Roberts infatti non si può concedere tutto ai bambini perché crescendo crederanno che tutto è loro concesso e soprattutto non lotteranno per ottenere qualcosa.

L’educazione dei suoi figli è fondamentale per Julia Roberts: per questo motivo ha sempre il polso fermo quando si tratta di trasmettere dei valori ai suoi figli.

La Roberts crede che spesso i genitori vizino i figli per esprimere l’amore che provano nei loro confronti. L’affetto che un genitore ha per i suoi bambini non si manifesta però accontentandoli in tutto, e Julia ne è la prova.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *