le bebe per natale

Idee regalo di Natale per una mamma: i gioielli più belli leBebé

Qual è il regalo più adatto ad una mamma per Natale? Ovviamente un gioiello leBebè! Da anni il brand è uno dei più amati tra le donne con figli. Il dono giusto per Natale – ma anche per altre ricorrenze importanti – da fare a chi è diventata da poco mamma, a chi ha già dei figli o a chi ha semplicemente scoperto di essere in dolce attesa. leBebé è pensato per ogni tipo di mamma, non a caso lo slogan del marchio – Fiera di essere mamma – è diventato negli ultimi anni un vero e proprio motto.

leBebè gioielli per la mamma

Siete un marito che vuole sorprendere la moglie o compagna con un dono speciale e unico? Optate allora per gli anelli, i ciondoli e gli orecchini firmati leBebè da personalizzare con il nome del vostro bambino. Un regalo unico e prezioso, in grado di emozionare qualsiasi donna.

È il regalo perfetto per chi ha partorito da poco. Lasciate stare i classici fiori e optate per un dono decisamente più duraturo. I ciondoli classici con stilizzato il maschietto o la femminuccia a seconda del bambino appena nato. O ancora l’elegante punto luce de leBebè: molto raffinato e facile da indossare.

ciondolo le bebe

anello le bebe

leBebé Suonamore per le future mamme in attesa

E per un’amica o una sorella incinta? Non potete farvi scappare l’accessorio più utile in gravidanza: il chiama angeli! Si tratta di un ciondolo particolare, originario del Messico, che grazie al suo suono delicato protegge la mamma e il bambino. Il chiama angeli leBebé è rivisitato in chiave moderna e originale con un raffinato ciuccio dalle diverse tonalità.

sonaglini le bebe

ciuccio chiama angeli le bebe

leBebè Prime Gioie per i bambini

leBebè è pure per i bambini! Siete in cerca di un’idea unica e preziosa per il nipotino appena nato? Dovete battezzare la figlia della vostra amica? C’è solo l’imbarazzo della scelta! Dai ciondoli ai bracciali senza dimenticare gli orecchini per bambina e le spille: tanti sono i gioielli pensati per i più piccoli.

Gioielli unici e colorati, adatti ai bambini. La linea Prime Gioie è ricca di prodotti splendidi e luminosi, dei veri e propri portafortuna.

ciondolo le bebe rosa

orecchini porta fortuna le bebe

bracciale le bebe neonato

leBebé Enfant: abbigliamento per bambini

Non solo gioielli: per i più piccoli leBebé ha creato una vera e propria linea di abbigliamento! Outfit stilosi e glamour, adatti alle occasioni più importanti e alla quotidianità. Tutine, cardigan, vestitini e cappellini: tutto il necessario per vestire il proprio bambino o bambina durante le festività natalizie. Capi di alta qualità e curati nei minimi dettagli.

completo bambino lebebe

leBebé per il papà

Oltre alle mamme, leBebé pensa anche ai papà. Per questo ha creato dei sofisticati gioielli (ciondoli, braccia, catenine) da personalizzare con i nomi dei propri bambini. L’alternativa giusta ai classici profumi o dopo barba.

le bebe ciondolo papa

Gioielli Bebé

leBebé è nato nel 2007 con uno scopo ben preciso: quello di far indossare alle donne qualcosa di unico e speciale che testimoni i propri sentimenti, le proprie emozioni e i propri traguardi personali.

Il primo gioiello è stato l’ormai famoso ciondolo stilizzato di maschietto o femminuccia che poi, anno dopo anno, ha trovato le sue naturali declinazioni in anelli, bracciali, orecchini.

le bebe

La sagoma leBebé si è imposta come vero must have, conquistando il pubblico delle mamme contemporanee, da nord a sud. leBebè si posiziona così come l’unico vero gioiello per la mamma, una sorta di medaglia al valore in grado rendere immediatamente riconoscibile chi lo indossa inserendola nel fantastico universo delle mamme.