foto_nathan_falco_briatore_gregoraci

Gregoraci e Briatore separazione: la scelta per il figlio Nathan Falco

Dopo 9 anni di matrimonio l’amore tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci è giunto al capolinea. Secondo quanto riporta il settimanale “Chi”, Flavio e Elisabetta avrebbero deciso consensualmente di separarsi. L’atto è stato firmato poco prima di Natale, lo scorso 23 dicembre a Milano. La scelta è stata presa da entrambi gli ex coniugi, che si sono accordati pacificamente su ogni scelta conseguente alla separazione. Briatore e la Gregoraci hanno preso tutte le dovute precauzioni affinché loro figlio Nathan Falco soffrisse il meno possibile. Proprio il bambino, che ormai ha 7 anni, è – come in ogni separazione – al centro dell’interesse dei genitori. Con chi rimarrà Nathan Falco dopo il divorzio dei genitori? Ecco cosa hanno deciso Flavio e Elisabetta.

Con chi vivrà Nathan Falco

Nathan Falco resterà a vivere con sua madre Elisabetta. Nonostante il bambino continuerà la convivenza con la mamma, sarà anche molto vicino a suo padre Flavio, con il quale ha un rapporto speciale. Elisabetta e Nathan Falco resteranno infatti a vivere nel Principato di Monaco. La casa in cui vivranno non sarà però quella dove sono stati fino a questo momento. La Gregoraci e suo figlio si trasferiranno in una nuova abitazione, molto vicina alla precedente, dove continuerà a vivere Flavo. L’affitto della nuova casa dell’ex moglie e del figlio sarà pagato da Briatore.

A Elisabetta resterà inoltre l’attico di Roma, dove la showgirl si reca quando deve condurre qualche trasmissione, e le azioni delle società di Flavio che possiede. La scelta di continuare a vivere nel Principato di Monaco è dovuta proprio al fatto di continuare a far vivere Nathan Falco vicino al papà. I due sono molto legati e dividersi sarebbe un duro colpo per entrambi. Dopo la separazione padre e figlio sono volati in Kenya, dove hanno passato insieme le feste. Elisabetta si è invece recata a Miami per passare il Natale con una sua amica. Insomma, dopo la separazione è stato tempo di passare le prime feste separati.

Accoccolati ad ascoltare il mare … ?

A post shared by Official Page (@elisabettagregoracireal) on

La crisi tra Briatore e la Gregoraci

Sembra che la crisi tra i due fosse in atto già da un po’ di tempo. Elisabetta e Flavio hanno perciò deciso consensualmente di separarsi dopo ben 11 anni insieme, di cui 9 di matrimonio. E pensare che solamente qualche mese fa si parlava di una possibile seconda gravidanza della Gregoraci… Purtroppo non arriverà il fratello che Nathan Falco tanto voleva: i suoi genitori infatti si sono separati, ma ciò che conta è che il piccolo non soffrirà e continuerà a vivere la mamma e il papà come ha sempre fatto.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *