foto_gonzalo_higuain

Gonzalo Higuain papà: primo figlio dalla fidanzata Lara

Gonzalo Higuain papà: primo figlio per il calciatore argentino

Periodo d’oro per Gonzalo Higuain, sia in campo che fuori. Il bomber argentino, attaccante della Juventus, diventerà infatti padre in primavera. A rivelarlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, secondo cui l’ex Napoli sarebbe in attesa del primo figlio dalla compagna Lara.

Storia travagliata

Lara Wechsler e Gonzalo Higuain sarebbero tornati insieme la scorsa estate. I due, fidanzati fin da quando l’argentino militava tra le fila del Napoli, si sono più volte lasciati e ripresi, prima di trovare stabilità. La stessa, che ora li avrebbe spinti al grande passo: quello di un figlio.

Buonanotte a tutti/ que tengan una buena noche/ good night???

A post shared by Gonzalo (@ghiguain20_9) on

Presto le nozze?

Secondo il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, Higuain sarebbe pronto anche a sposare la sua bella Lara. Dopo un tira e molla durato anni il bomber della Juventus avrebbe così deciso di mettere la testa a posto facendo trasferire a Torino la sua storica compagna.

Chi è Lara

Ma chi è la donna che ha fatto capitolare il calciatore argentino? Lara è una impiegata di 26 anni che Gonzalo ha conosciuto in Spagna mentre giocava nel Real Madrid. Quello che sembrava essere un flirt passeggero, si è rivelata essere una storia lunga e tormentata, fatta di litigi e ritorni di fiamma.

Privati e riservati

Solo ora i due hanno deciso finalmente di tornare insieme e non lasciarsi più. Una riconciliazione, quella della coppia, sancita dalla gravidanza di Lara che nel 2018 renderà Higuain papà a trent’anni appena compiuti. Lara si vede pochissimo in giro per Torino: tutti e due sono molto riservati e gelosi della loro vita privata.

foto_lara_higuain-jpg

Il gol più bello

Chi la conosce parla di lei, connazionale di Gonzalo, come una ragazza genuina, acqua e sapone, dalla bellezza semplice e delicata. Insomma, la donna che Higuain cercava da sempre. Dopo la convivenza a Napoli e la successiva separazione, i due sono tornati insieme nel capoluogo piemontese. Ed ora, per la punta, il gol più bello: un figlio. Il post rivelatore del futuro papà su Facebook non lascia spazio a dubbi.

foto_higuain

Tanti auguri a mamma e papà!

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *