foto_giorgio_mastrota

Giorgio Mastrota papà: quarto figlio per il conduttore

Giorgio Mastrota papà: quarto figlio per il conduttore

Fiocco azzurro in casa Mastrota: Giorgio, il noto televenditore, e la compagna Flo Gutierrez sono diventati genitori di un bel maschietto. Per il personaggio televisivo si tratta del secondo figlio avuto dall’attuale compagna. Il conduttore è papà di altri tre figli: Natalia, nata dalla relazione con la collega Natalia Estrada, Federico, nato dall’ex moglie Carolina, e Matilda, avuta appunto dalla sportiva della Federazione Italiana Sport Invernali.

Quarto figlio per Giorgio Mastrota

L’annuncio di un quarto figlio era stato dato dallo stesso conduttore su Instagram. Per comunicare la dolce attesa, Mastrota ha pubblicato la foto del suo dito poggiato sulla pancia della sua compagna, aggiungendo ironicamente: “Pollicione ha colpito ancora“.

Allora!! Ti decidi ad uscireeeee???

A post shared by pollicione (@giorgiomastrota) on

Il post social

Poco fa, invece, per rendere noto l’arrivo del maschietto, ha condiviso un tenero post che ritrae il neonato coperto dal pollice del papà, con scritto: Pollicino è arrivato“. Insomma, per Giorgio e famiglia non poteva esserci regalo di Natale più bello.

???Pollicino è arrivato???

A post shared by pollicione (@giorgiomastrota) on

Giorgio e l’amore con Flo Gutierrez

Giorgio fa coppia con la bella sportiva già da qualche anno. A 53 anni, Mastrota è diventato di nuovo padre: d’altronde, nel 2013 – anno in cui è nata Matilde – aveva ammesso di non aver affatto intenzione di fermarsi con i figli.

Il nome scelto è Leonardo

Il nome scelto dalla Gutierrez e dal conduttore è Leonardo: classico ma non banale. Due maschi e due femmine dunque per il presentatore attivo sui social con il suo pollicione sempre in primo piano. Mastrota ha infatti l’abitudine di postare foto sempre con il dito in bella vista: è in questo modo che ha simpaticamente annunciato l’arrivo del quarto figlio.

Dai Leonardo…manca poco?

A post shared by pollicione (@giorgiomastrota) on

Chi è la compagna di Giorgio Mastrota

Flo Gutierrez è un’atleta della Federazione Italiana Sport Invernali. Di lei si sa poco, ed anche la relazione con Mastrota è vissuta lontano dai riflettori e dallo showbiz. Anche Giorgio infatti parlare molto della sua vita privata: pochi gli scatti che lo ritraggono in compagnia della famiglia.

Presto le nozze?

Ora, con il quarto figlio sotto l’Albero, chissà che Giorgio non possa chiedere alla compagna di sposarlo. D’altronde, mancherebbero solo le nozze per mettere il sigillo alla meravigliosa storia d’amore tra i due, freschi genitori. Mastrota ha già alle spalle due matrimoni falliti: probabilmente il conduttore tv prima di un passo così importante vuole pensarci bene. Intanto si gode la famiglia ed il nuovo arrivato in casa, Leonardo.

Tanti auguri a mamma e papà!

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *