foto_frozen_2

Frozen 2 ci sarà: data di uscita e curiosità sul film Disney

Frozen 2

Frozen è uno dei film Disney più amati e visti di sempre. Il cartone fin dalla sua uscita, avvenuta nel 2013, ha fatto innamorare sia grandi che piccini. La trama è avvincente ed emozionante, i personaggi simpatici e coraggiosi e lo sfondo non potrebbe essere più bello di così! Nella sua categoria, Frozen è il film con il maggior incasso di sempre. Per questo motivo la Disney ha deciso di dare un seguito alla meravigliosa storia di Anna e Elsa. La notizia ha reso felici milioni di bambini di tutto il mondo, perché il successo di Frozen non conosce limiti geografici.

Frozen 2: quando esce al cinema

I bimbi dovranno aspettare per vedere Frozen. Non uscirà nel 2017 e neppure nel 2018. Bisognerà aspettare il 2019, anzi, la fine del 2019! Manca ancora molto all’uscita del film, ma niente paura, nel frattempo ci si potrà consolare rivedendo Frozen 1, che molto spesso viene mandato in onda anche in chiaro.

Inizialmente la Disney aveva annunciato che il film sarebbe uscito il 27 novembre 2019. La casa produttrice ha però posticipato l’uscita di Frozen 2 al 12 dicembre 2019. Non si conosce ancora la data di uscita di Frozen 2 in Italia. Probabilmente uscirà pochi giorni dopo la data ufficiale di lancio negli Stati Uniti. Anche i bambini italiani riusciranno sicuramente a rivedere Anna, Elsa e Olaf prima di Natale.

Frozen 2: la trama

Non si sa davvero nulla sulla trama del seguito di Frozen. C’è il massimo riserbo in merito. Sicuramente anche Frozen 2 racconterà una storia meravigliosa come il film che lo ha preceduto. Nonostante ancora non si abbiano informazioni sulla trama di Frozen 2, ci sono alcune curiosità che sono già note.

Alcune curiosità su Frozen 2

Innanzitutto pare proprio che i personaggi saranno gli stessi del primo film: ci saranno quindi Elsa, Anna, Olaf, Kristoff e forse anche Hans. Forse Olaf avrà una fidanzata: non sappiamo però se sarà un pupazzo di neve o no! Anche Elsa probabilmente troverà l’amore.

Inoltre la protagonista di Frozen avrà un look diverso nel nuovo film. Sembra infatti che avrà sempre lo stesso vestito azzurro ma di un’altra tonalità. Anna e Elsa canteranno inoltre una nuova canzone, che sarà il continuo dell’amatissima Let It Go.


Leggi anche: Tarzan è il fratello di Elsa e Anna, la Disney conferma


Mancano ancora due anni all’uscita del meraviglioso film ma nel frattempo si può continuare a vedere il primo capolavoro della Disney su Elsa e Anna. Il film ha vinto due Oscar: migliore animazione e migliore colonna sonora. Sicuramente anche Frozen 2 sarà un successo planetario!