Cristiano Ronaldo figlia, parla la fidanzata Georgina: i dettagli del parto

Cristiano Ronaldo figlia, parla la fidanzata Georgina: i dettagli del parto

Non può che essere un periodo magico per Cristiano Ronaldo: nel giro di qualche mese, il fuoriclasse ha vinto il Pallone D’Oro – il suo quinto titolo con il quale ha raggiunto il primato di Messi – ed il suo Real Madrid si è aggiudicato qualche giorno fa il Mondiale per Club. La sua vittoria più grande, però, è la recente paternità: il portoghese ha infatti avuto recentemente una splendida bimba da Georgina, la sua fidanzata, che ha rilasciato un’intervista a Chi.

Le parole di Georgina

Un’emozionata Georgina si è raccontata per la prima volta dal parto sulle pagine della rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini. La Rodriguez sorride, è felice e ricorda passo passo ogni momento che l’ha portata a diventare mamma.

Il momento del parto

É stato sublime – ha detto – Ho provato un sacco di emozioni e di amore. Non volevo separarmi dalla mia bambina e non potevo smettere di guardarla. Dare alla luce un bimbo è il miracolo della vita. Quando è nata me l’hanno appoggiata subito sulla pancia e sul petto“, ha raccontato.

Crear contigo el amor y hacer contigo la vida

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

La reazione di Cristiano

La modella e compagna di Cristiano Ronaldo parla emozionata di Alana Martina, data alla luce il 13 novembre scorso. La neomamma ammette che non potrà mai dimenticare il momento in cui l’ha vista e anche le emozioni che affioravano sul volto del papà. “Ci siamo guardati, poi abbiamo guardato lei. Sorridevamo. È stata pura felicità.

La Rodriguez confessa anche che il compagno Cristiano le ha fatto i complimenti per essere stata così brava e coraggiosa, l’ha poi baciata ed abbracciata; la ragazza ha anche aggiunto che Ronaldo, nonostante sia un calciatore e, pertanto, debba rispettare ritmi ed orari rigidi, le è stato sempre accanto, in ogni momento.

Il ritorno a casa

Il ritorno a casa per la coppia è stata una piacevole sorpresa. Il calciatore portoghese ha infatti organizzato una cena a sorpresa con tutte le persone che gli sono più vicine. Ed è in quel momento che Georgina si è sentita letteralmente “la donna più fortunata del mondo“.

Come ha reagito il primogenito Cristiano Jr

La nascita della figlia Alana Martina ha riempito d’amore il cuore del calciatore portoghese e della modella. Il campione di calcio è già papà di tre figli: Cristiano Junior che ha 7 anni, ed i gemellini Eva e Mateo, di soli 5 mesi. Come ha reagito il primogenito? Georgina, nel corso dell’intervista, ha svelato anche questo.

Alana Martina nació el 12-11-17 ??? Ser madre y criar todo este tiempo de los pequeños de la casa me ha hecho experimentar una felicidad suprema, y ahora con la llegada de Alana Martina ya estamos todos al completo, más felices si cabe. Quiero agradecer al personal sanitario la atención impecable que nos ha brindado antes, durante y tras el parto. Asimismo, a nuestros familiares, amigos y conocidos por las llamadas, mensajes, visitas, detalles que han tenido estos días con nosotros y por el seguimiento del embarazo y el parto. Y, por último y no por ello menos importante, a todos los seguidores que nos apoyan y nos mandan sus mejores deseos y buenas energías en forma de mensaje. Estamos muy felices y agradecidos con Dios por la salud de nuestra pequeña Alana Martina y por supuesto la de nuestros otros 3 pequeños de la casa, a quienes estoy deseando abrazar y comérmelos a besos. Es precioso ver a mi madre cómo calma a Alana Martina en su pecho. No cambio esta sensación por nada. Amo a mis padres, amo a mi familia. ¡Gracias a todos! ?‍?‍?‍?❤️

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

Cristiano Junior era contento di esserci in un momento così speciale. Vogliamo coinvolgerlo in tutto, come un vero e proprio fratello maggiore. È felice di tutti i fratellini. Alana Martina appena nata pensavamo assomigliasse molto a lui, ma penso che assomigli di più a me“, ha detto la neomamma. D’altronde, però, “non importa a chi assomigli, la cosa più importante nella vita è la salute“, ha concluso.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *