Chiara Ferragni mamma: novità sulla gravidanza

Chiara Ferragni mamma: novità sulla gravidanza

Procede tutto al meglio in casa Ferragni. La bella fashion blogger – secondo Forbes la più influente al mondo – sta infatti conducendo la gravidanza, giunta ormai al sesto mese, con tranquillità. La promessa sposa di Fedez pare non aver stravolto troppo le sue abitudini che, per questioni lavorative, la portano a viaggiare costantemente da una parte all’altra del mondo.

I viaggi

Di recente infatti la Ferragni si è recata in America, proprio dove nascerà il suo primogenito, Leone. Lo ha documentato lei stessa sul proprio profilo Instagram – seguito da undici milioni di persone – dove ha postato la foto del pancino in bella mostra, sottolineando come fosse la “terza volta di Leo a New York“.

Third time Leo is in New York ? #TheBlondeSaladGoesToNewYork

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

C’è, tuttavia, chi non condivide la scelta di Chiara di continuare a viaggiare così spesso. La gravidanza, infatti, richiederebbe riposo e tranquillità che, per alcuni followers, la Ferragni non starebbe rispettando. Eppure, la gestazione procede nel migliore dei modi.

Le ecografie social

A testimonianza di questo, ci sono le numerose ecografie social che la blogger continua a postare sui social. Le immagini, che raccolgono migliaia di like e commenti, hanno tuttavia scatenato un polverone. C’è infatti chi le rimprovera di condividere troppo la sua vita privata e particolari momenti che dovrebbero rimanere privati.

La risposta di Chiara

Ai detrattori, lei risponde così: “Molti di voi forse crederanno che io sia eccessiva, ma ragazzi, questa è l’esperienza migliore e più magica che abbia mai vissuto e che cos’è Instagram se non una piattaforma dove condividere la felicità, dove ispirare e trarre ispirazione?

This was part of our latest ultrasound of 2 weeks ago and I’ve wanted to share with you all our little Leo growing up from the moment we did it (he’s opening his mouth, can you see? ?) But then for a second I thought: “Is this too much to share? Will people see it this way?”. A lot of you might think so, but guys, this is the BEST and most magical experience I’ve ever lived and what is Instagram if not a platform to share happiness, inspire and be inspired? That’s how I’ve always thought of social networks, and maybe also the reason why so many of you enjoy following my journey. It’s pure and honest, and I post anything that makes me feel good and happy, trying to make you smile and make you understand that this life, with its ups and downs, is the most important gift we could ever get. Say hi to our little leoncino @fedez ? #LeoncinoMio

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Il parto: quando e dove

Insomma, la blogger non le manda a dire: posta tutto quello che la rende felice. Ovviamente in questo momento la fonte di gioia più grande è la gravidanza in corso. Lei e il rapper Fedez, all’anagrafe Federico Lucia, diventeranno genitori di un maschietto. Il nome scelto è Leone, che nascerà il prossimo aprile. Il parto, che dovrebbe avvenire entro la prima settimana del mese, sarà a Los Angeles.Per garantire al piccolo l’opportunità del doppio passaporto e per vivere le prime settimane con maggiore privacy e tranquillità“, ha confessato di recente il futuro papà.

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *