foto_biasi_zaza

Chiara Biasi incinta? Pancino sospetto per la fidanzata di Zaza

Chiara Biasi incinta? Pancino sospetto per la fidanzata di Zaza

A lanciare il gossip è Gabriele Parpiglia, autore tv e giornalista di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Secondo quanto riportato in una sua Instagram Stories, pare che la bella Chiara Biasi, fashion blogger nonché fidanzata del calciatore Simone Zaza, sia in attesa del primo figlio.

Il post sospetto

Il giornalista ha infatti postato un collage delle migliori amiche Chiara Biasi – oltre un milione di follower su Instagram – e di Alice Campello, moglie di Morata in dolce attesa. Poi, l’indiscrezione: “Dolce attesa? O solo Alice…“, scrive il giornalista, lasciando intendendo una doppia gravidanza.

foto_biasi_scoop

Il pancino

In effetti, a giudicare dalle foto postate dalla Biasi sul suo profilo Instagram, sembrerebbe proprio che la modella, sempre magrissima e super tonica, abbia lasciato spazio ad un dolce pancino. D’altronde, l’ex fidanzata di Oscar Branzani non ha mai nascosto la voglia di metter su famiglia. Simone è l’uomo giusto? Sembra proprio di sì.

????

A post shared by ᴄʜɪᴀʀᴀ (@chiarabiasi) on

L’amore tra Chiara Biasi e Simone Zaza

Chiara e Simone fanno coppia fissa ormai da un paio d’anni, i due sono letteralmente inseparabili. Lui, bomber del Valencia, in Spagna, è di poche parole. Lei, invece, spesso e volentieri si lascia andare a dediche social che fanno il pieno di like e di commenti positivi.

Chiara si è trasferita in Spagna per amore di Simone

La coppia piace, eccome! Chiara per amore del suo Simone ha lasciato la sua amata Milano, per ricominciare una nuova vita accanto al fidanzato in terra iberica. Il lavoro però la porta a viaggiare qua e là per l’Europa.

L’influencer è infatti anche stilista di una collezione di costumi da bagno e di occhiali da sole, oltre che collaboratrice con diverse aziende di moda. Si sposta tra Milano, Londra e gli infiniti alberghi dove si ritrova a soggiornare per lavoro.

Coppia fissa con Simone

Il cuore però la riporta sempre lì, da Simone. Lui 26enne di Policoro, lei 27enne friulana formano insieme una delle coppie più amate e seguite sui social. Sono tanti i fan che, dopo quella della bella Alice Campello – una delle migliori amiche di Chiara – sognano la gravidanza della Biasi.

Chiara Biasi è incinta?

Chiara Biasi è incinta sì o no? Resta il dubbio, ma bisogna tenere a mente che Gabriele Parpiglia fu il primo a svelare della tanto discussa gravidanza di un’altra blogger, Chiara Ferragni, rivelatasi poi vera. Noi ci fidiamo!

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *